Poco fa ho visto DB e ho notato che quando Kid Bu colpisce Majin Bu con un reggio che lo trafigge ALLA PANCIA,poco dopo gli mancava la TESTA..perchè?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Majin
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza MessaggioPoco fa ho visto DB e ho notato che quando Kid Bu colpisce Majin Bu con un reggio che lo trafigge ALLA PANCIA,poco dopo gli mancava la TESTA..perchè?
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggiohai utilizzato il mio topic, dove lo dico io!Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza MessaggioPoco fa ho visto DB e ho notato che quando Kid Bu colpisce Majin Bu con un reggio che lo trafigge ALLA PANCIA,poco dopo gli mancava la TESTA..perchè?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirin Visualizza MessaggioE' un errore... molto stupido oltretutto, l'avevo notato anch'io.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioMi spiegate quando succede sto errore?
sigpic
Comment
-
Ora che ci penso però c'è una scena nel manga dove Majin Bu era piegato e Kid gli ha sparato un'onda bucandogli la pancia e decapitandolo... forse si sono solo sbagliati a rappresentarla...
Comment
-
Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggioquando lotta con bu grasso, e comunque l'ho segnalato già io in un topoc precedente,e lui mi hga pure risposto, e nonostante questo mi ha copiato l'errore!
Io so del tuo topic, come del furto d'errore, ma a me interessa sapere la dinamica.
Comment
-
Io purtroppo non ho potuto vedere questa puntata per uno stupido ritardo con il pullman!!
Comunque sono d'accordo che l'anime contiene molti errori, però questo mi sembra alquanto stupido (come errore intendo...)...sigpic
Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...
Comment
-
MJB cerca i trasformare KB in cioccolato, dopo aver lanciato il raggio, col risultato vano, rimane chinato in avanti, così KB gli va dietro alle spalle e gli lancia un onda bucandogli la pancia(che poi non fanno vedere rigenerare)e la testa.Last edited by Paolo B.; 20 September 2007, 15:30.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza MessaggioMJB cerca i trasformare KB in cioccolato, dopo aver lanciato il raggio, col risultato vano, rimane chinato in avanti, così KB gli va alle spalle e gli lancia un onda bucandoli la pancia(che poi non fanno vedere rigenerare)e la testa.
Kid Bu spara al sedere, e il raggio gli buca dal sedere fino alla testa...
Anche io non me ne riuscivi a capaitare nel manga...
Comment
Comment