Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la coda di vegeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• la coda di vegeta

gli è mai ricresciuta dopo che gli è stata tagliata da girobai?

no, mai. infatti se nn sbaglio bulma gli ha costruito un apparecchio a posta x farlo trasformare in ozaru anche senza.

Comment

da ciò si potrebbe presumere che una volta adulti la coda non cresce più
      se non sbaglio goku da adulto rimarrà sempre senza coda

a gohan da bimbo gli è ricresciuta 2 volte (entrambe le volte gliela aveva staccata Junior)

Comment

Sì probabile visto che anche a goku era ricresciuta due volte quando era piccolo e poi basta.

Comment

hai dimenticato che gli ricresce anche nella GT nel pianet di kaioshin il sommo, ed è sempre piccolo

Comment

Nn è proprio che gli esce, gliela tirano fuori con la forza (gran cagata tra l'altro....)

Comment

La coda non gli ricresce più, e penso che ricresca solo ai sayan quando sono bambini(vedi Goku nella prima serie).

Comment

allora non si capisce perchè quando viene curato dopo la sconfitta subita con goku,vegeta dice a proposito della coda "non importa,ricrescerà da sola"

Comment

Hai ragione quel particolare mi era sfuggito. La coda nn può essere curata, infatti nn gli ricresce neanche quando viene curato da dende su namecc. Sta cosa è un pò un mistero

Comment

secondo me è un po' come le ferite da bambini si riamrginano più velocemente con la vecchiaia invece il processo di rimarginazione è più lento e col passare del tempo si perde questa capacità
                    la stessa cosa vale per la coda dei saiyan da bambini ricresce sempre da adulti invece non ricresce più
                    IO SONO VEGETA IL PRINCIPE DEI SAIYAN

Comment

Originariamente Scritto da vegeta super saiyan
                      secondo me è un po' come le ferite da bambini si riamrginano più velocemente con la vecchiaia invece il processo di rimarginazione è più lento e col passare del tempo si perde questa capacità
                      la stessa cosa vale per la coda dei saiyan da bambini ricresce sempre da adulti invece non ricresce più
                      credo anke io sia così
                      LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
                      http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
                      ----------
                      Vae Victis! (Kain)
                      ----------
                      Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
                      ----------
                      Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
                      ----------
                      Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
                      ----------
                      Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

Comment

Working...
                      X