Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come sarebbe andata con Ten-Goku?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come sarebbe andata con Ten-Goku?

Inserite pure questa domanda nel filone del "cosa sarebbe successo se...", avete presente l'occasione in cui Goku riceve i potara e tornato sulla terra trova solo Dende, Mr.Satan e Ten Sing che dopo aver combattuto é troppo debole? La domanda é semplice, calcolando che i potara danno comunque un certo margine di potenza in più cosa sarebbe successo se Goku al posto di fondersi con Vegeta si fosse fuso con Ten Sing?
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Beh...non so...
    Nel manga Tenshinhan non viene nemmeno curato, forse perchè ucciso dal calcio...
    Ma comunque sarebbe stato poco più forte di Kid Bu, se avesse conservato la capacità di diventare ssj3...

Comment

dipende
      o veniva fuori un sayan e allora poteva trasformarsi ma cmq da mystic bu le prendeva
      o veniva terrestre e allora nemmeno si trasformava e le prendeva il doppio
      sigpic
      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

se poteva diventare ssj3 era al livello di super bu forse lievemente meglio ma con bu supremo straperdeva
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Troppo debole. il guerriero nato dalla fusione sarebbe morto, Super bu avrebbe spazzato via la Terra e distrutto l'universo. THE END

Comment

nn pteva diventare ss3...
            anzi, sec me la fusione contempla trasformazioni ke entrambi possono fare (o, cm gothenks la trasformazione avviene direttamente dalla fusione)
            xcui o nn si trasormava o si trasfornava in ss2, ma nn x la parte gokesca, ma xkè se era una sayan la fusione avrebbe avuto la potenza adatta x arrivarci, ma poteva anke venir fuori un terrestre
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
              Troppo debole. il guerriero nato dalla fusione sarebbe morto, Super bu avrebbe spazzato via la Terra e distrutto l'universo. THE END
              Molto probabilmente sarebbe andata così, ma bisognerebbe prima stabilire a che livello sia Ten Sing quando affronta Bu, e io non ho mai letto il suo livello da nessuna parte...200000? 500000? Di più difficilmente credo che abbia.
              Credo comunque che ben difficilmente sarebbe venuto fuori un sayan considerando che Goku stesso essendo cresciuto sulla Terra non é un sayan come gli altri
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

...nn c'entra
                si tratta di un sayan + un terrestre, ma siccome nn fanno figli nn può vnire un mezzo sangue XD
                o viene sayan o viene terrestre...
                ma tanto le prendeva in tutti e due i casi XD
                sigpic

Comment

Gia sarebbe stato troppo debole per sconfiggere super bu assorbito gohan,ke lo avrebbe ucciso in poco tempo
                  Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

jeff nn pensavo che frequentassi anke il principale?
                    cmq penso che avrebbe sconfitto super bu normale,ma nn quello che ha assorbe gohan,nn dimentichiamo che Ten ha tenuto testa a cell,e da allora è diventato ancora più forte

Comment

bisognerebbe vedere a che stadio sarebbe riusciti ad arrivare (magari solo al primo perchè se da deu ssj esce un ssj3, da un ssj3 ed un terrestre usciva un ssj) cmq penso che sarebbe rimasto poco + debole di bu anche da ssj
                      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

ten ha tenuto testa a cell x modo di dire, diciamo ke gli ha fatto fare lo yo-yo finkè nn si è stancato (ten) e cell era fresco cm una rosa, io questo lo considero "far perdere tempo a" nn "tenere testa a"
                        sigpic

Comment

Forse non sarebbe stato al livello di Bu con Mistic Gohan, pero mi sarebbe piaciuto vedere uno ShinKikoho a quel livello...forse lo avrebbe sconfitto...
                          Secondo me, veniva un essere fortissimo (ripeto, non come Bu + Gohan), la tecnica di Ten con la potenza di Goku!!! WOW!!!
                          sigpic

Comment

bè, xò c'è il risklio restasse umano...
                            e in quel caso sarebbe stato cm goku normale + ten + potenza data dai potara....
                            nn veniva nemmeno la potenza di vegeta, figurarsi quella di super bu XD
                            sigpic

Comment

Eccolo...TENKU!!!

sigpic

Comment

Working...
                              X