Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vegeth?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vegeth?

    ragazzi mi è venuta in mente una cosa....
    ma se gotenks che è nato dalla fusion di due ssj è riuscito a diventare addirittura ssj3 secondo voi vegeth se avesse voluto avrebbe potuto trasformarsi pure lui in ssj3 visto che è composto da goku (ssj3) e vegeta (ssj2)?
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  • #2
    sì, ovvio...
    nn importa cm è composto, importa la sua potenza, quindi sì, avrebbe potuto...solo ke nn se ne faceva di niente XD
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

    Comment


    • #3
      nn gli serviva a niente

      OT/alex hai letto l'ultima puntata della mia ff?/OT
      sigpic

      Comment


      • #4
        no... provvedo subito
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

        Comment


        • #5
          sicuramente. la sua potenza e' inimagginabile

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
            ragazzi mi è venuta in mente una cosa....
            ma se gotenks che è nato dalla fusion di due ssj è riuscito a diventare addirittura ssj3 secondo voi vegeth se avesse voluto avrebbe potuto trasformarsi pure lui in ssj3 visto che è composto da goku (ssj3) e vegeta (ssj2)?
            penso di si.

            Comment


            • #7
              credo...la potenza di vegeth è immensa...

              Comment


              • #8
                secondo me era uno spreco di energia inutile utilizzare il ssj3 quando gia bastava il ssj
                majin bu: ai intenzione di sfidarmi?
                Gohan: no, ho intenzione di ucciderti

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                  ragazzi mi è venuta in mente una cosa....
                  ma se gotenks che è nato dalla fusion di due ssj è riuscito a diventare addirittura ssj3 secondo voi vegeth se avesse voluto avrebbe potuto trasformarsi pure lui in ssj3 visto che è composto da goku (ssj3) e vegeta (ssj2)?
                  LUI SI PUò TRASFORMARE,SOLO KE NN VUOLE!!!!,VOI DIRESTE....STAI DICENDO UNA BUGIA,INVECE NO!L,HO FREGATO DA UN GIORNALE MOLTO AGGIORNATO,VOI DIRESTE....TU KE NE SAI SE E' UNA BUGIA,BE' VOI FIDATEVI.....TANTO SE DICO UNA BUGIA E' PECCATO,QUINDI....
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                    ragazzi mi è venuta in mente una cosa....
                    ma se gotenks che è nato dalla fusion di due ssj è riuscito a diventare addirittura ssj3 secondo voi vegeth se avesse voluto avrebbe potuto trasformarsi pure lui in ssj3 visto che è composto da goku (ssj3) e vegeta (ssj2)?
                    secondo me avrebbe potuto trasformarsi.... ma nn si sarebbe divertito!!!
                    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

                    gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

                    Comment


                    • #11
                      Per me non si è divertito manco così! anzi, si è ampiamente rotto le balls
                      per quanto Majin Bu fosse indietro, rispetto a lui
                      _____________________________________________

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
                        LUI SI PUò TRASFORMARE,SOLO KE NN VUOLE!!!!,VOI DIRESTE....STAI DICENDO UNA BUGIA,INVECE NO!L,HO FREGATO DA UN GIORNALE MOLTO AGGIORNATO,VOI DIRESTE....TU KE NE SAI SE E' UNA BUGIA,BE' VOI FIDATEVI.....TANTO SE DICO UNA BUGIA E' PECCATO,QUINDI....
                        stai calmo, nn ti scaldare... prendi fiato
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Certo!!! Vegeth poteva diventare ssj3 perchè metà del suo corpo già lo sapeva e quindi sarebbe stato anche più facile trasformarsi in ssj3 di come lo sia stato per Gotenks
                          Ed ecco il probabile risultato

                          Comment


                          • #14
                            il probanile risultato sarebbe stato goku ss3 cn i vestiti di vegeth XD
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • #15
                              Meglio questo.
                              Non per farmi pubblicità eh...XD
                              Solo che... ergh.. mancano i vestiti

                              Spoiler:

                              Comment

                              Working...
                              X