Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ipotesi sulla Genkidama

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ipotesi sulla Genkidama

    Ciao A Tutti, Oggi Guardando Dragonball Mi Sono Fatto Una Domanda Che Probabilmente Altri Si Sono Fatti...


    Mi Chiedevo, Come Funziona Questa Tecnica? Se Goku Assorbe Il Piu' Possibile Anche Solo Da Gohan, Junior, Trunks E Goten, Più Crilin, Yamcha E Altri, Non Basterebbe Come Cosa? Perche' è Così Dura Sconfiggere Sto Kid - Bu???

    Però L'energia Non Basta, Allora Come Funziona La Cosa?

    P.s. - (non Si Accettano Risposte Da Saputelli Sboroni)
    Sarà perchè ti sento sulla pelle e nelle mani
    sigpic
    di qualcuno che mi toccherà domani....

  • #2
    Originariamente Scritto da Azharnssj Visualizza Messaggio
    Ciao A Tutti, Oggi Guardando Dragonball Mi Sono Fatto Una Domanda Che Probabilmente Altri Si Sono Fatti...


    Mi Chiedevo, Come Funziona Questa Tecnica? Se Goku Assorbe Il Piu' Possibile Anche Solo Da Gohan, Junior, Trunks E Goten, Più Crilin, Yamcha E Altri, Non Basterebbe Come Cosa? Perche' è Così Dura Sconfiggere Sto Kid - Bu???

    Però L'energia Non Basta, Allora Come Funziona La Cosa?

    P.s. - (non Si Accettano Risposte Da Saputelli Sboroni)
    Non credo che basti serve l'energia vitale no quella spirituale, serve più persone e animali e piante il + possibile.
    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Azharnssj Visualizza Messaggio
      Ciao A Tutti, Oggi Guardando Dragonball Mi Sono Fatto Una Domanda Che Probabilmente Altri Si Sono Fatti...


      Mi Chiedevo, Come Funziona Questa Tecnica? Se Goku Assorbe Il Piu' Possibile Anche Solo Da Gohan, Junior, Trunks E Goten, Più Crilin, Yamcha E Altri, Non Basterebbe Come Cosa? Perche' è Così Dura Sconfiggere Sto Kid - Bu???

      Però L'energia Non Basta, Allora Come Funziona La Cosa?

      P.s. - (non Si Accettano Risposte Da Saputelli Sboroni)
      Scusa ma non capisco cos'è che non comprendi...
      Beh, nè Goku nè Vegeta sono riusciti a sconfiggere Kid Bu,quindi hanno pensato di raccogliere l'energia da tutti i terrestri più i loro amici...
      Però per adesso stanno contribuendo solo Gohan, Piccolo, Goten, Trunks e gli altri perchè i terrestri hanno pensato che sia solo una messinscena, per questo la sfera non è ancora abbastanza grande.

      Comment


      • #4
        Quello che mi chiedo io invece &#232;....
        L'energia dei guerrieri z, diciamo, forma una sfera di dimensione 5.
        Aggiungendo a quella sfera l'energia di tutti gli umani la sfera diventa di dimensione 15.
        Ma questo vuol dire che gli umani hanno pi&#249; energia dei guerrieri z?
        Eppure,volendo,anche Piccolo potrebbe distruggere la Terra,con un p&#242; di impegno.
        Se ho detto una cazzata,sono pronto per essere smentito.
        Non vi sembra strano questo fatto?
        Don't act like I never told ya...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
          Quello che mi chiedo io invece è....
          L'energia dei guerrieri z, diciamo, forma una sfera di dimensione 5.
          Aggiungendo a quella sfera l'energia di tutti gli umani la sfera diventa di dimensione 15.
          Ma questo vuol dire che gli umani hanno più energia dei guerrieri z?
          Eppure,volendo,anche Piccolo potrebbe distruggere la Terra,con un pò di impegno.
          Se ho detto una cazzata,sono pronto per essere smentito.
          Non vi sembra strano questo fatto?
          Se i terrestri da soli formano una sfera dimensione 10 vol dire che sono più deboli dei gurrieri z,perchè i terrestri ne sono molti di più
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #6
            Giusto!!!! ha ragione Moon Knight..........Non capisci niente Azharnssj
            sigpic
            Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
              Se i terrestri da soli formano una sfera dimensione 10 vol dire che sono più deboli dei gurrieri z,perchè i terrestri ne sono molti di più
              Si,ma comunque hanno più energia dei guerrieri z.
              Nessuno mette in dubbio che siano di più,ma il ragionamento che fai tu,varrebbe se io volessi confrontarli uno per uno.
              Io parlo di insieme,e mi sembra strano che i guerrieri z abbiano meno energia degli abitanti della Terra,essendo,i primi, infinitamente più forti.
              Don't act like I never told ya...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da goten ssj3
                pure io!
                E anke io!!
                sigpic

                Comment


                • #9
                  credo che non conti la forza effettiva, quanto invece il numero delle persone che danno la propria energia
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                    credo che non conti la forza effettiva, quanto invece il numero delle persone che danno la propria energia
                    Quindi mi quoti pure tu
                    <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                      Si,ma comunque hanno più energia dei guerrieri z.
                      Nessuno mette in dubbio che siano di più,ma il ragionamento che fai tu,varrebbe se io volessi confrontarli uno per uno.
                      Io parlo di insieme,e mi sembra strano che i guerrieri z abbiano meno energia degli abitanti della Terra,essendo,i primi, infinitamente più forti.
                      Mi quoto,dato che nessuno mi risponde.
                      Don't act like I never told ya...

                      Comment


                      • #12
                        ti hanno risposto.
                        a parte ke nn so nell'anime, ma nel manga la differenza nn &#232; cs marcata.
                        cmq nn credo ke il livello dei guerrieri zeta sia superiore a tt la popolazione di tt il mondo db
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                          Mi quoto,dato che nessuno mi risponde.
                          Sono arrivato adesso.Ti rispondo subito.I terrestri quanto sono in tutto?
                          Ti faccio un ragionamento
                          Z warriors=15
                          umano=5

                          Un guerriero z e 20 umani

                          un guerriero z dona 5 della propia energia
                          Un umano ne dona 1
                          1x20=20

                          20>5
                          sigpic

                          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever
                            ti hanno risposto.
                            a parte ke nn so nell'anime, ma nel manga la differenza nn &#232; cs marcata.
                            cmq nn credo ke il livello dei guerrieri zeta sia superiore a tt la popolazione di tt il mondo db
                            Anche perch&#233; nel mondo di dragonball i terrestri non sono di certo 6 miliardi...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                              Sono arrivato adesso.Ti rispondo subito.I terrestri quanto sono in tutto?
                              Ti faccio un ragionamento
                              Z warriors=15
                              umano=5

                              Un guerriero z e 20 umani

                              un guerriero z dona 5 della propia energia
                              Un umano ne dona 1
                              1x20=20

                              20>5

                              Ti giuro che non l'ho capito.
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment

                              Working...
                              X