Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un dubbio atroce su Cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un dubbio atroce su Cell

Qui richiedo un enorme sforzo della vostra memoria, anzi direi titanico, colossale, immenso.

Non voglio spaventarvi, ma farvi riflettere su un discorso fatto da Cell durante il combattimento con Gohan.

Premetto che non ricordo il momento preciso in cui lo disse, ma parlando a riguardo della distruzione della terra, disse che la avrebbe distrutta, anche se tanto nel giro di 10 anni sarebbe stata distrutta comunque.

Non so se ci sono già state discussioni a riguardo, ma non ne ho trovate. A voi la palla, e la risposta ovviamente.

Only-anime is the way™.

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio

Non voglio spaventarvi, ma farvi riflettere su un discorso fatto da Cell durante il combattimento con Gohan.

Premetto che non ricordo il momento preciso in cui lo disse, ma parlando a riguardo della distruzione della terra, disse che la avrebbe distrutta, anche se tanto nel giro di 10 anni sarebbe stata distrutta comunque.
      mi stai facendo venire una voglia di scoprirlo subito!..cmq..nn rikordo se la detto..ora cerco di vedere la puntata..mi fai un grosso favore se mi dici..se gohan era 2 o ssj1!
      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
      http://i43.tinypic.com/e98402.png
      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Penso Only-anime,altrimenti come avrebbe fatto Cell a conoscere majin Bu?
        sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

no, avevamo appurato che nn era only anime tempo fa...(mi sembra)
          sigpic

Comment

infatti nn si riferiva a majin bu (ke arriva 7 e nn 10 anni dopo)
            poteva riferirsi a hildegar (quanto dopo arriva?)
            oppure, + sempkicemente, era cs sbtruffone da pensare ke gohan nn l0'avrebbe battuto e xcui l'avrebbe distrutta cn comodo XD
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

vi spiego io:
              il dottor gelo in realtà era una zingara che leggeva le carte nei marciapiedi!
              e la insegnato a Cell
              semplice
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                vi spiego io:
                il dottor gelo in realtà era una zingara che leggeva le carte nei marciapiedi!
                e la insegnato a Cell
                semplice
                No, ma tu mi devi dire da dove prendi ste immagini. Linka in MP, su.

Comment

clikka di destro su l'immy, fai propriet&#224; e vedi da dv le prende, no? XD
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                    infatti nn si riferiva a majin bu (ke arriva 7 e nn 10 anni dopo)
                    poteva riferirsi a hildegar (quanto dopo arriva?)
                    oppure, + sempkicemente, era cs sbtruffone da pensare ke gohan nn l0'avrebbe battuto e xcui l'avrebbe distrutta cn comodo XD
                    invece pendo si riferisse proprio a majin bu...

ti spiego

se il futuro fosse andato diversamente, i guerrieri z sarebbero stati molto + deboli ed il risveglio di majin bu sarebbe stato un po' ritardato, semplice no?
                    sigpic

Comment

vegeta sarebbe sempre stato majin, quindi nn c'era molto da preoccuparsi...
                      gohan sarebbe sempre stato ss2, e l'energia sempre quella sarebbe stata
                      nn avrebbe ritadato di tre anni XD
                      sigpic

Comment

si,ma probabilmente il futuro visto da Cell era differente... o no?
                        sigpic

Comment

a parte ke sul "visto" la cosa &#232; leggermente strana, da quando ha questi poteri? XD
                          ma cmq se &#232; differente ci doveva essere un motivo
                          sigpic

Comment

io penso ke l'abbia visto nel SUO futuro, quello da cui proveniva lui... ma avendo visto solo l'anime in italiano nn ti so dire, su quella parte nn si capiva molto...
                            sigpic

Comment

b&#232;, nel futuro ke ha visto lui majin bu nn poteva esserci, xk&#232; l'uniko guerriero esistente era mirai trunks ke di certo nn sl nn in10, ma nemmeno in 100 anni avrebbe raggiunto l'ebnergia x svegliare majin bu
                              sigpic

Comment

Working...
                              X