goggy m fa....vai prendi un topic del 2003....cosi c facciamo 4 risate cn chibi...... kissa cosa succedera ora?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Finale del GT
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da KabuLo sapevo che prima o poi sarebbe diventato Dio!!!
Praticamente è diventato una specie di genio della lampada che può esaudire i desideri!!!
Comunque continuo a dire che è un finale tristissimo... In tutti i sensi possibili del termine...
Kabu.
ma il finale con la sigla dan dan dovevano lasciarlo a mediaset
"mi consenta di esprimere tutto il rammarico possibile per non essere intervenuto in tempo ed evitare che gli italiani venissero privati di una così
sublime ed elegiaca conclusione del più bell' anime della storia"
firmato : silviossj3 (uhm finalmente ha un pò di capelli )
cmq il buon silviossj3 fa bene a chiedere scusa, molta gente nn sa nemmeno come sia la sigla conclusiva dan dan e quali emozioni riesca a suscitare in chi ha vissuto con passione la storia di db....
tutte le evoluzioni dei personaggi........
seguita dalla sigla italiana di dbgt sarebbe stata splendida....
Dragon Ball GT
Dragon Ball GT
Dragon Ball
IO LO SO CHE SI PUO' DIVENTARE SPECIALI (nb con gogetassj4 sullo sfondo)
PERCIO' CI PROVERO'
Quanti eroi
Coraggiosi e leali
Combattono per noi
VOLONTA'
CHI CE L'HA
E' IL PIU' FORTE DEI FORTI NIENTE LO FERMERA'
SE GLI VA
PUO' CAMBIARE LE SORTI
DI QUEST' UMANITA' (CHIARO IL RIFERIMENTO A GOKU KE NN SI è MAI ARRESO NEMMENO CONTRO LI SHENRON)
Per Goku in ogni incontro
Si nasconde uno scontro (lo sai)
E non ci sono tregue
È la storia che prosegue
Dragon Ball GT
Siamo tutti qui
Non c'è un drago
Più super di così
Dragon Ball
Perché
Ogni sfera è
La magia che risplende in te
Dragon Ball GT
It's for you and me
In a world that
Wants really to be free
Dragon Ball
Chissà
Come finirà
E alla fine chi vincerà
Dragon Ball GT (It's all for you and me)
Dragon Ball GT
Dragon Ball GT
Guarda laggiù
Dove neanche il sole brilla più
Goku lo sai
Che lì arriverai (Go! Go!)
Dragon Ball GT
Siamo tutti qui
Non c'è un drago
Più super di così
Dragon Ball
Perché
Ogni sfera è
La magia che risplende in te (L' IMPORTANZA DI CIASCUN PERSONAGGIO, IL CUI CONTRIBUTO E' STATO COMUNQUE PIU' O MENO IMPORTANTE PER SALVARE L' UNIVERSO IN TUTTI GLI SCONTRI)
Dragon Ball GT
It's for you and me
In a world that
Wants really to be free (UN MONDO CHE VUOL DAVVERO ESSER LIBERO)
Dragon Ball
Chissà
Come finirà E alla fine chi vincerà
Dragon Ball GT
Dragon Ball GT
Dragon Ball GT
BE' AMICI... QUESTI SONO I LATI FANTASTICI DEL GT, E NN CI SONO SOLO
INCONGRUENZE MACROSCOPICHE CON LA TRAMA........Chi sono io?dovresti saperlo..
Sono un saiyan arrivato dalla Terra per ucciderti
Un guerriero leggendario risvegliato dalla sua RABBIA
IL SUPER SAIYAN,SON GOKU!
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks02kissa cosa succedera ora?????
OT
Comunque per precisare io leggo tutti i topic e tutti i post (+ o -), se non rispondo (e questo accade anche se fate il mio nome, non è che cambia la sostanza) è perché non ho niente da aggiungere o da precisare, francamente ritengo che postare dicendo "quoto" o "hai ragione" 1 non serva quasi a niente (a meno che non ci sia un sondaggio, e allora lì forse interessa sapere quanti la pensano in un determinato modo) e 2 sia una perdita di tempo (e di cose da fare ce ne sono fin troppe)
/OT
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuChe preferisco non dire cosa sto pensando.
OT
Comunque per precisare io leggo tutti i topic e tutti i post (+ o -), se non rispondo (e questo accade anche se fate il mio nome, non è che cambia la sostanza) è perché non ho niente da aggiungere o da precisare, francamente ritengo che postare dicendo "quoto" o "hai ragione" 1 non serva quasi a niente (a meno che non ci sia un sondaggio, e allora lì forse interessa sapere quanti la pensano in un determinato modo) e 2 sia una perdita di tempo (e di cose da fare ce ne sono fin troppe)
/OT
Comment
-
http://digilander.libero.it/dragonballGT3/dbgt-it.zip
http://www.dragonballarena.it/clips/dbgt/endofdbgt.zip
amici, volate a scaricare.........Chi sono io?dovresti saperlo..
http://img274.imageshack.us/img274/6525/gogeta41xx.gifhttp://dragonballarena.gamesurf.it/i...ssj3ryuken.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetassj5goku in effetti è diventato un dio anke lui come i kaiohshin.... (vegeta invece no )
ma il finale con la sigla dan dan dovevano lasciarlo a mediaset
"mi consenta di esprimere tutto il rammarico possibile per non essere intervenuto in tempo ed evitare che gli italiani venissero privati di una così
sublime ed elegiaca conclusione del più bell' anime della storia"
firmato : silviossj3 (uhm finalmente ha un pò di capelli )
cmq il buon silviossj3 fa bene a chiedere scusa, molta gente nn sa nemmeno come sia la sigla conclusiva dan dan e quali emozioni riesca a suscitare in chi ha vissuto con passione la storia di db....
tutte le evoluzioni dei personaggi........
seguita dalla sigla italiana di dbgt sarebbe stata splendida....
Dragon Ball GT
Dragon Ball GT
Dragon Ball
IO LO SO CHE SI PUO' DIVENTARE SPECIALI (nb con gogetassj4 sullo sfondo)
PERCIO' CI PROVERO'
Quanti eroi
Coraggiosi e leali
Combattono per noi
VOLONTA'
CHI CE L'HA
E' IL PIU' FORTE DEI FORTI NIENTE LO FERMERA'
SE GLI VA
PUO' CAMBIARE LE SORTI
DI QUEST' UMANITA' (CHIARO IL RIFERIMENTO A GOKU KE NN SI è MAI ARRESO NEMMENO CONTRO LI SHENRON)
Per Goku in ogni incontro
Si nasconde uno scontro (lo sai)
E non ci sono tregue
È la storia che prosegue
Dragon Ball GT
Siamo tutti qui
Non c'è un drago
Più super di così
Dragon Ball
Perché
Ogni sfera è
La magia che risplende in te
Dragon Ball GT
It's for you and me
In a world that
Wants really to be free
Dragon Ball
Chissà
Come finirà
E alla fine chi vincerà
Dragon Ball GT
Dragon Ball GT
Guarda laggiù
Dove neanche il sole brilla più
Goku lo sai
Che lì arriverai (Go! Go!)
Dragon Ball GT
Siamo tutti qui
Non c'è un drago
Più super di così
Dragon Ball
Perché
Ogni sfera è
La magia che risplende in te (L' IMPORTANZA DI CIASCUN PERSONAGGIO, IL CUI CONTRIBUTO E' STATO COMUNQUE PIU' O MENO IMPORTANTE PER SALVARE L' UNIVERSO IN TUTTI GLI SCONTRI)
Dragon Ball GT
It's for you and me
In a world that
Wants really to be free (UN MONDO CHE VUOL DAVVERO ESSER LIBERO)
Dragon Ball
Chissà
Come finirà E alla fine chi vincerà
Dragon Ball GT
Dragon Ball GT
Dragon Ball GT
BE' AMICI... QUESTI SONO I LATI FANTASTICI DEL GT, E NN CI SONO SOLO
INCONGRUENZE MACROSCOPICHE CON LA TRAMA........
ma cn assieme dan dan...sarebbe stata micidiale.....azz a quelli della mediaset.....bhe viva DB
Comment
-
Diciamo che in qualunque modo fosse finito avrebbe lasciato l'amaro in bocca a tanti, per il semplice fatto che nessuno è contento quando una cosa che piace finisce, cmq io preferisco il finale dello Z per un semplice motivo, che lascia aperta la storia, dato che questa doveva cmq finire, è bello per i fan immaginarsi il seguito, inoltre un finale ex abrupto da l'impressione che la storia nn sia realmente conclusa... Tornando al GT, il finale è abbastanza chiaro, Goku è il nuovo "drago" e se ci pensate nn è male, è immortale e almeno la sua storia nn finisce lì, l'indeterminatezza per me è un bene perchè intriga di più, ovvio che il finale (quello con Dan Dan) è triste e anche commovente per i motivi che ho già spiegato, poi il GT nn è un granchè quindi... viva lo Z!!!OnLy WhO mAkeS a BEaSt oF HimSeLF GeTs Rid oF The PaIn Of Being A MaN!
Comment
-
Quella se la potevano davvv
Originariamente Scritto da ArkenDiciamo che in qualunque modo fosse finito avrebbe lasciato l'amaro in bocca a tanti, per il semplice fatto che nessuno è contento quando una cosa che piace finisce, cmq io preferisco il finale dello Z per un semplice motivo, che lascia aperta la storia, dato che questa doveva cmq finire, è bello per i fan immaginarsi il seguito, inoltre un finale ex abrupto da l'impressione che la storia nn sia realmente conclusa... Tornando al GT, il finale è abbastanza chiaro, Goku è il nuovo "drago" e se ci pensate nn è male, è immortale e almeno la sua storia nn finisce lì, l'indeterminatezza per me è un bene perchè intriga di più, ovvio che il finale (quello con Dan Dan) è triste e anche commovente per i motivi che ho già spiegato, poi il GT nn è un granchè quindi... viva lo Z!!!
In effetti, la fine di Dragon Ball GT lascia un po' dia amaro in bocca ai fans, dato che ognuno è consapevole che, oltre quella serie, non ce ne sono più.
In particolar modo, a me personalmente, l'idea di far sparire Goku fondendolo con il Dio Drago non è bellissima, ma, ancor peggio, è stata quella di far terminare con la scena ambientata 100 anni dopo : che cosa tristissima! Quella se la potevano proprio risparmiare
http://www.cbland.net/varie/bratrunks.jpghttp://www.cbland.net/varie/bravegeta.jpg
Date un'occhiatina al mio sito;) :
Ed anche (se avete la passione per i videogame) al mio forum: http://www.forumfree.net/?c=46204
Comment
-
Originariamente Scritto da Bra la saiyanninaSono d'accordo con te, Arken.
In effetti, la fine di Dragon Ball GT lascia un po' dia amaro in bocca ai fans, dato che ognuno è consapevole che, oltre quella serie, non ce ne sono più.
In particolar modo, a me personalmente, l'idea di far sparire Goku fondendolo con il Dio Drago non è bellissima, ma, ancor peggio, è stata quella di far terminare con la scena ambientata 100 anni dopo : che cosa tristissima! Quella se la potevano proprio risparmiare
però che goku diventi anche lui un dio mi pare una bella idea......
chichi ha per marito un dio....
gohan e goten per papà
videl per suocero
pan per nonno.....
che parente illustre!!!Chi sono io?dovresti saperlo..
Comment
-
Il finale del Gt non solo mi ha fatto piangere per la tristezza che finiva dragonball
ma anche perchè la fine era un sacco deludente...
GOKUUUUUUUUUU DOVE SEIIIIIIIIIIIIII??????"Sono viva e vegeta, don't worry!"
Io invece sono vivo e goku
Con la collaborazione di Final Goku :lol: :lol: :lol:
Quadriumviratus superba socia
Comment
-
Originariamente Scritto da KabuBah, alla fin fine in qualsiasi punto tu decida di interrompere il succo è sempre che Goku se la fila!!!
Kabu.
Cmq io l'avrei fatto finire con lo Z, però l'ultima puntata (dello Z) non m'é piaciuta per niente
Comment
-
le uniche puntate buone nel gt sono la morte di piccolo (che poi non mi pare che nel doppiaggio italiano si faccia capire che vuole morire a causa delle sfere nere) e il finale che è carino anche se un po' triste quindi poco si adatta alla serie.
Per il resto lasciamo perdere, gli espedienti per portare avanti la storia sono pessimi (già a partire dalla ridicola storia delle sfere nere...)
Comment
-
Non fatemi ripensare al finale del GT... mi vengono le lacrime agli occhi solo a ricordarlo !!! Certo che ci hanno proprio deluso... far passare addirittura 100 anni!!!!!!!!! Oddio, il mio Trunks sarà morto!! POVERINOOOOOOO! NO, non è possibile! Vabbè, skerzi a parte, quando ho visto quella puntata ho pianto davvero per 3 giorni di fila... ora ogni volta che sento DAN DAN mi viene una malinconia, ma una malinconia addosso... in fondo, anche se non era tra i miei personaggi preferiti, mi ero affezzionata a Goku... e vederlo sparire così, piantando in asso la sua famiglia e i suoi amici, mi ha fatto davvero male! Intanto gli altri saranno morti tutti, e lui non era accanto a loro! CHE TRISTEZZAhttp://img160.imageshack.us/img160/3...magine8ki9.jpg
La vita è un viaggio... non importa quale sia la destinazione.
Comment
Comment