Annuncio
Collapse
No announcement yet.
video i dragonball!!
Collapse
X
-
video i dragonball!!
il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.itTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggiocm si mettono?
(sei un fun di goten vero? )
P.S. OT:NN sono una femmina dalle emoticon
e poi si mettono mettendo il linkLast edited by Equalizer; 22 September 2007, 15:38.
sigpic
Comment
-
P.S. OT:NN sono una femmina dalle emoticon
comunque ti avverto goten ssj3,io avevo aperto un topic cosi' ma me lo hanno kiuso e forse è la sezione sbagliata....booooooooo!!!!IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza MessaggioEma è una nuova trovata per imparare l'inglese divertendosi o cosa?
Serve per sparlare dei N00bs senza farglielo capire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioE' una trovata commerciale.
Serve per sparlare dei N00bs senza farglielo capire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tamarro Visualizza Messaggionon riesco a vedere il video
Se riesci a leggere il nome del video, poi puoi vederlo tu da you tube!!
Comunque è una cosa tipo: "fine dbgt, (mai trasmesso in italia)" o qualcosa del genere... è bello!!
Era molto + bello se finiva così, come lo concludiamo noi è una M................................Flame Tongue
Comment
-
Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza MessaggioMa se i n00bs (con la minuscola ) conoscono l'inglese come fai???
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioAllora bestemmio in albanese.
Comment
-
P.S. OT:NN sono una femmina dalle emoticonil più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it
Comment
Comment