Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza MessaggioThank you Misticvegeta!
volete sapere una cosa? io in realtà è come se vi conoscessi già... xkè prima di iscrivermi ho guardato i vostri messaggi di tutti i forum.
Per non parlare di tt le cose k ho scaricato dal sito!!!
potrei creare un sito = a DBA!!
ps: x Gogeta: non lo farò!! stai tranqui!!Scherzo! Comunque benvenutissima!!! Mi piace molto il tuo avatar!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
volete sapere una cosa? io in realtà è come se vi conoscessi già... xkè prima di iscrivermi ho guardato i vostri messaggi di tutti i forum.
Per non parlare di tt le cose k ho scaricato dal sito!!!
potrei creare un sito = a DBA!!
ps: x Gogeta: non lo farò!! stai tranqui!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza MessaggioCiao a tutti sono Evil V. e sono nuova qui!! -k bello ho fatto rima!-
Scherzi a parte...sono felice di essermi iscritta a questo forum xkè adoro Dragon Ball e non vedevo l'ora di poter "chattare" con persone cm me a proposito di questa bellissima produzione di Akira Toriyama! spero di trovarmi bene nel forum...(ma ne sono certa)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza MessaggioCiao a tutti sono Evil V. e sono nuova qui!! -k bello ho fatto rima!-
Scherzi a parte...sono felice di essermi iscritta a questo forum xkè adoro Dragon Ball e non vedevo l'ora di poter "chattare" con persone cm me a proposito di questa bellissima produzione di Akira Toriyama! spero di trovarmi bene nel forum...(ma ne sono certa)
Leave a comment:
-
Benvenuta tra noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti
Naples 85
Leave a comment:
Leave a comment: