Vegeta dice nell'anime che vuole far resuscitare tutti gli esseri viventi tranne i più deboli... ma io vedo anche anziani e bambini che sono stati resuscitati! E poi che senso ha farlo? Per l'energia sferica in qujel momento sarebbe anche stato necessario l'energia di un insetto! Ma è un errore di doppiaggio? Anche perchè io so che erano stati resuscitati tutti gli esseri viventi tranne i cattivi!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non ho capito...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza MessaggioVegeta dice nell'anime che vuole far resuscitare tutti gli esseri viventi tranne i più deboli... ma io vedo anche anziani e bambini che sono stati resuscitati! E poi che senso ha farlo? Per l'energia sferica in qujel momento sarebbe anche stato necessario l'energia di un insetto! Ma è un errore di doppiaggio? Anche perchè io so che erano stati resuscitati tutti gli esseri viventi tranne i cattivi!
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioStupido errore di doppiaggio
Comment
-
L'ho già fatto notare io appena hanno mandato quella puntata!
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68299
Nella versione americana dice "evil", quindi "cattivo"...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioIo vieterei la libertà di parola e doppiaggio alla Merak Film.
DB muto sarebbe meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioIo vieterei la libertà di parola e doppiaggio alla Merak Film.
DB muto sarebbe meglio.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
errore di doppiaggio... purtroppo l'ennesimo...The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
Comment