Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cell e Freezer godono

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cell e Freezer godono

Nello scontro finale che si prolifica tra Goku, Vegeta e gli altri contro il terribile Majin Bu, le sorti dell'Universo appajono incerte.
    Mentre Goku è senza forze ed è ormai inerme..... mentre Vegeta tenta disperatamente di convincere gli esseri umani a dare la loro energia a Goku..... mentre il ciccione tiene inutilmente occupato Majin Bu..... mentre Mr Satan credere di vivere in un sogno....... Cell e Freezer si stanno godendo la fine imminente dei loro ex avversari
    troppo simpatici quei due, se ne stanno tranquilli ad osservare la fine dei loro nemici e alla vittoria prossima del mostro rosa... eppure erano loro che una volta incutevano il timore di tutti!
    che ne pensate di Cell e Freezer?
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

che sono degli emeriti co****ni, all'epoca incutevano timore invece se ritornassero ora li soazzerebbero via con un semplice colpo di dito

Comment

Per me sono diventati due falliti all'inizo Freezer che nella puntata 195 chiama capo Cell...cosa strana visto che lui credeva di essere chissà che e invece nella puntata della fine di Majin bu entrambi si abbassano al livello di dire che sono felici che esiste qualcuno più forte di loro ...ma che cattivi sono un vero malvagio e Broly
      SONO IL LEGGENDARIO SUPER SAYAN

Comment

broly sa solo menare e dire ca**ate senza senso, invece cell è un vero cattivone coi fiocchi

Comment

potra essere ma se vuole può fare il culo a cell e a freezer visto che lui è il leggendario super sayan...un altro forte è Hatchyyack quello del film DBZ Gaiden

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
            che sono degli emeriti co****ni, all'epoca incutevano timore invece se ritornassero ora li soazzerebbero via con un semplice colpo di dito
            non offendere Cell... è naturale che sono deboli, sono dei nemici, passati e questo e un anime certamente I vecchi nemici sono deboli, per far vedere come Goku e glialtri sono sempre più forti... non puoi basarti su questo, sicuramente i due sono stati tra i miglioricombattenti ke i guerrieri Z hanno incontrato, e su questo penso siamo daccordo, e poi sono morti, ke dovrebbero fare?
            col secondo post quoto
            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

si ma crede di essere chissà che infatti diceva che gohan nn era forte ma appena gohan si è fatto ss2 l'ha devastato

Comment

Originariamente Scritto da Super Leandro Visualizza Messaggio
                si ma crede di essere chissà che infatti diceva che gohan nn era forte ma appena gohan si è fatto ss2 l'ha devastato
                hai ragione, così il tori doveva far perdere gli eroi della saga per far vedere che Cell è il più forte... doveva sput****si la carriera per far vedere il più forte, certo che no, sarebbe stato un suicidio, perciò ha fatto in modo ke i buoni fossero + potenti dei cattivi, non ti sembra ovvio?

Comment

ma se la metti così anche al satan sarebbe un grande nemico perche all'epoca goku ci stava lasciando le penne! e radish? pure, nappa? anche!
                  che poi fra parentesi cell ritorna in versione ultraperfetta e gohan stava avendo moltissime difficoltà a batterlo

Comment

si ma ha vinto gohan e poi anche se perdeva gohan l aveva indebolito quindi c'era ancora vegeta e trunks

Comment

Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
                      ma se la metti così anche al satan sarebbe un grande nemico perche all'epoca goku ci stava lasciando le penne! e radish? pure, nappa? anche!
                      che poi fra parentesi cell ritorna in versione ultraperfetta e gohan stava avendo moltissime difficoltà a batterlo
                      non stavo dicendo questo, è solo ke non credo sia giusto basarsi unicamente dal livello combattivo, ma anche dalle teknike e dalla storia

Comment

indebolito? se ha usato lo zenkai power non era piu indebolito

Comment

Ma scusate:
                          1.al loro tempo,tutti sono stati ottimi rivali e combattenti
                          2.però al momento sono troppo deboli rispetto agli altri e vogliono che kid bu li vendichi
                          Last edited by Gogeta Super Sayan 4; 23 September 2007, 10:19.
                          Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta Super Sayan 4 Visualizza Messaggio
                            Ma scusate:
                            1.al loro tempo,tutti sono stati ottimi rivali e combattenti
                            2.però al momento sono troppo deboli rispetto agli altri e vogliono che kid bu li vendichi
                            Infatti!! Ma poi Cell volendo può diventare forte anche qnto Gohan e Vegeta o Goku visto che come loro ha lo zenkai power e ogni volta che si distrugge qsti aumenta di livello.......Immaginate se lo facessa per una decina di volte, come fece vs Gohan fino da arrivarwe QUASI al suo livello
                            sigpic
                            Siamo TornAti...Nessuno come noi! Inferno Bianconero Caserta...Venite alla "Reggia Del Basket"!!!

Comment

Credo che Freezer e Cell siano troppo simpatici
                              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Working...
                              X