vegeth!! ^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Super Vegetto o Super Gogeta
Collapse
X
-
mio malgrado è + forte Vegeth....la fusion cn i potara è molto + efficace....
anke se comunque il mio preferito fra i due è sempe gogeta!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggioper me sono uguali e spiego il perché:
goku ssj3 vs super bu(quando gohan cerca gli orecchini per terra): goku le prende
goku ssj3 vs janemba: goku le prende
gogeta vs janemba: janemba le stra-prende
vegeth vs super bu: super bu le stra-prende
quindi dico che hanno una potenza alla pari_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggioio sto ancora cercando nel manga la frase in cui viene detto che i potara sono più efficaci della fusionMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza MessaggioDipende... Se Goku e Vegeta avessero fatto la fusion mettiamo nella saga di bu sqrebbero stati più forti gli orecchini, ma dato che la fusion è avvenuta dopo la saga di Bu allora è da considerarsi + forte la fusion, Super Gogeta perchè con il tempo il loro livello è salito.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggioveramente la fusione di Gogeta appare prima nell'arco di tempo della saga di Majin Bu in quanto sia Vegeta che Goku erano morti.Cmq il movie di janenba non può essere preso in considerazione
Comment
-
Originariamente Scritto da *babissj89* Visualizza Messaggioma se non sbaglio quando gokussj 3 combatteva contro janemba non gli diceva ke lui era il primo ke lo spingeva a tanto dopo malin bu?
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggioper me sono uguali e spiego il perché:
goku ssj3 vs super bu(quando gohan cerca gli orecchini per terra): goku le prende
goku ssj3 vs janemba: goku le prende
gogeta vs janemba: janemba le stra-prende
vegeth vs super bu: super bu le stra-prende
quindi dico che hanno una potenza alla pari
Comment
-
Originariamente Scritto da Coud Van Gireut Visualizza MessaggioAllora dobbiamo considerare chi sia più forte tra Super Bu e Janemba
Comment
-
io credo che se la fusione avviene con due metodi diversi, se le persone che si fondono sono sempre le stesse il risultato è lo stesso!
vegeth=gogeta
l'unica differenza e che con i potara dura per sempre.
non mi linciate!sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
Comment