Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super C-13 e Perfect Cell a confronto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Super C-13 e Perfect Cell a confronto

    vorrei proporre la questione su chi fra questi 2 titani avrebbe la meglio in uno scontro......
    a parer mio i loro livelli sono molto simili, nel movie C-13 non viene scalfito da niente, sembra quasi indistruttibile, ma la questione da proporre è, era talmente forte che il livello arriva a quello dell'essere perfetto?

    aspetto vostre opinioni al riguardo
    I Miei Super Livelli

  • #2
    Il dottor Gelo ha sempre detto che i suoi cyborg, quelli creati prima di Cell, sono cyborg di vecchia generazione. L'essere perfetto, cyborg di nuova generazione, è un essere organico ed è stato creato dal dottore con lo scopo di essere il più potente di tutti quindi conseguentemente anche dei suoi precedenti cyborg!
    Cell è un unicum, con le cellule dei migliori guerrieri... non c'è paragone
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
      Il dottor Gelo ha sempre detto che i suoi cyborg, quelli creati prima di Cell, sono cyborg di vecchia generazione. L'essere perfetto, cyborg di nuova generazione, è un essere organico ed è stato creato dal dottore con lo scopo di essere il più potente di tutti quindi conseguentemente anche dei suoi precedenti cyborg!
      Cell è un unicum, con le cellule dei migliori guerrieri... non c'è paragone
      non devi far riferimento a questo, poichè il movie è separato dal manga, il dottor non poteva riferirsi a quei 3 (c-14, c-15 ec-13) poichè nel cartone non esistono.
      I Miei Super Livelli

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
        non devi far riferimento a questo, poichè il movie è separato dal manga, il dottor non poteva riferirsi a quei 3 (c-14, c-15 ec-13) poichè nel cartone non esistono.
        quoto!!!!!!!c-13 e cell nn possono essere paragonati, inquanto nn c'entrano l'uno con l'altro
        sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
        Spoiler:

        my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

        Comment


        • #5
          Ricordiamoci però che gli OAV non seguono molto la storia vera di DBZ.
          Comunque dico che in uno scontro all'ultimo sangue, anche se per poco, avrebbe la meglio Super #13. Difatti Goku contro Cell era in perfetta parità, mentre contro Super #13 ha dovuto assorbirsi la Genkidama per batterlo.
          sigpic
          Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
          Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

          Comment


          • #6
            credo che in un ipotetico scontro vincerebbe super c 13, ma di certo non batterebbe super perfect cell

            Comment


            • #7
              per me cell....
              goku aveva combattuto con lui (cell non stava neanche dando il massimo)
              e ha perso....
              non penso che lo avrebbe battuto neanche con la genkidama ma con c-13 lo ha fatto
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

              Comment


              • #8
                poi dobbiamo considerare che è un movie e non va in corrispondenza col manga...

                Comment


                • #9
                  Cell non ha niente a che fare con gli androidi C qualcosa, è nettamente sup.
                  The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                  Comment


                  • #10
                    I paragoni tra manga/anime e Movies possono risultare fuorvianti. Dico questo perchè in molti di essi il nemico appare indistruttibile, salvo poi essere sconfitto da Goku in qualche modo. In uno scontro che si può definire puramente ipotetico vincerebbe senz'altro Super C-13. L'impressione di forza ci cui da prova è immane. Per lui vale un po' lo stesso discorso fatto per Broly, anche se la differenza con il ssj della leggenda consiste nel fatto che, nel Movie 7, i suoi avversari erano tre "semplici" ssj. Sia Goku che Vegeta e Future Trunks non si erano ancora allenati nella stanza spirito/tempo (ne è una prova il fatto che Gohan non sappia ancora trsformarsi in ssj). Mentre per Broly il discorso è diverso in quanto massacra letteralmente 2 ssj FPe 2 ssj Dai Ni Dankai. Cmq lo schema seguito è più o meno lo stesso. Inoltre consiglio a tutti di non seguire gli schemi interpretativi usati abitualmente (ma è un errore che commetto anch'io) per contesualizzare il manga oppure l'anime. I Movies sono un'opera a parte, di valore e credibilità secondarie, cmq.
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Super C-13
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                        I paragoni tra manga/anime e Movies possono risultare fuorvianti. Dico questo perchè in molti di essi il nemico appare indistruttibile, salvo poi essere sconfitto da Goku in qualche modo. In uno scontro che si può definire puramente ipotetico vincerebbe senz'altro Super C-13. L'impressione di forza ci cui da prova è immane. Per lui vale un po' lo stesso discorso fatto per Broly, anche se la differenza con il ssj della leggenda consiste nel fatto che, nel Movie 7, i suoi avversari erano tre "semplici" ssj. Sia Goku che Vegeta e Future Trunks non si erano ancora allenati nella stanza spirito/tempo (ne è una prova il fatto che Gohan non sappia ancora trsformarsi in ssj). Mentre per Broly il discorso è diverso in quanto massacra letteralmente 2 ssj FPe 2 ssj Dai Ni Dankai. Cmq lo schema seguito è più o meno lo stesso. Inoltre consiglio a tutti di non seguire gli schemi interpretativi usati abitualmente (ma è un errore che commetto anch'io) per contesualizzare il manga oppure l'anime. I Movies sono un'opera a parte, di valore e credibilità secondarie, cmq.
                        Anche sta volta, hai ragione.

                        Comment


                        • #13
                          Vincerebbe Perfect Cell. Ne sono sicuro.

                          Comment


                          • #14
                            Cell senz'altro
                            sigpic
                            L'uomo, il mito, la leggenda...

                            Comment


                            • #15
                              vi ricordo che perfect cell ha avuto avversari molto + forti di super C-13, cell senza dare il massimo ha stracciato un vegeta dai ni dankai, le stessa cosa l'ha fatto 13 con un vegeta inferiore anche ha C-18. in conclusione super C-13 è anche inferiore a semi perfect cell, dato che quest'ultimo nn risentiva minimamente dei colpi che gli infliggeva C-16 che a sua volta era molto + forte di un semplice vegeta ssj
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment

                              Working...
                              X