Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super C-13 e Perfect Cell a confronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è piu forte super c-13 di perfect cell, ma è superiore super perfect cell

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vic vance Visualizza Messaggio
      è piu forte super c-13 di perfect cell, ma è superiore super perfect cell
      non copiare i miei posts, umano di infimo livello!

Comment

Mi spiegate che senso avrebbe un OAV con un antagonista più forte di un nemico successivo cronologicamente?

Attendo risposte logiche e razionali, e non boiate infondate. Grazie.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Mi spiegate che senso avrebbe un OAV con un antagonista più forte di un nemico successivo cronologicamente?

good good perfect cell regna!!
          The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

secondo me è più forte perfect cell perchè n13 ha combattuto contro avversari che non erano abbastanza allenati come goku,trunks e vegeta ssj non full power mentre cell ha avuto avversari molto più forti.(per non parlare di super perfect cell che stravice di sicuro)

Comment

Io credo che non ci sia paragone, Cell è troppo più superiore, ed ha troppe più risorse.
              Reputo super C13 poco più forte di C16 (e badate bene, che quel Cyborg ne ha di risorse....).

Fate un po' i vostri conti su come Cell con un colpo lo ha letteralmente fatto in 1000 pezzi. Un colpo simile dato a Super C13, lo avrebbe mandato in 999 pezzi....

Non c'è paragone secondo me.

Comment

non ce un successivo, poichè è un movie!!!! cell non esiste!!!!
                devi paragonarli se entrambi conbattessero in quel momento
                I Miei Super Livelli

Comment

Grazie ad alcuni elementi un minimo di collocazione la si può dare. Sappiamo che questo movie non avviene dopo lo scontro con Turles, per esempio.

Ma la cosa che vi voglio far cogliere, è il fatto che Gohan non è in grado di trasformarsi, e quindi è logicamente precedente a Cell.

Per il resto non mi rimane che quotare il mio precedente post.

Comment

Mah la questione è tutt'altro che semplice,le incognite sono molte ma mi schiero dalla parte di Cell contando che lui può stare "quasi" al livello di un ssj2

Comment

Grazie ad alcuni elementi un minimo di collocazione la si può dare. Sappiamo che questo movie non avviene dopo lo scontro con Turles, per esempio.

Ma la cosa che vi voglio far cogliere, è il fatto che Gohan non è in grado di trasformarsi, e quindi è logicamente precedente a Cell.

Per il resto non mi rimane che quotare il mio precedente post.
                      qua ti do ragione, ma quello che voglio dire io è che essendo un film, cell è come se non è mai esistito, poichè la storia è totalmente diversa, dato che nel film 7 gli eroi sono in un periodo di pace, cosa che invede non dovrebbe essere cosi, per questo il nemico appare imbattibile sotto ogni punto.
                      I Miei Super Livelli

Comment

Facciamo qualche confronto per chiarirci le idee:

Movie 7:

Vegeta ssj > C-15 Lo stesso Vegeta verrebbe, tuttavia, facilmente sconfitto da C-17 e da C-18, nonchè massacrato da C-16. Contro Perfect Cell resisterebbe un secondo (forse)
                        Goku ssj = C-13 Idem
                        Future Trunk ssj > C-14 Idem

Cell Game:

Vegeta ssj Dai Ni Dankai <<<Perfect Cell Egli sconfiggerebbe in mezzo secondo C-14 e C-15, e prevarrebbe facilmente anche su C-13
                        Goku ssj FP< Perfect Cell Sconfiggerebbe in un attimo i tre cyborg del Movie 7
                        Future Trunks ssj Dai Ni/San Dankai<<<Perfect Cell Idem Vegeta

Tuttavia il discorso per Super C-13 è diverso. Essendo un protagonista malvagio di un Movie, egli viene sconfitto da Goku in stile Toei, cioè con un evento, più o meno inaspettato, che permette al saiyan di acquisire, anche se solo per un attimo, un potere smisurato, ma non quantificabile. E' proprio in questo concetto che risiede il cuore della questione. Ci si è sempre chiesto quanto diventasse forte Goku dopo aver interiorizzato la Genkidama, o dopo aver assorbito le energie di Vegeta, Gohan, Future Trunks e Piccolo nel Movie 8, quello di Broly. I due Movie, inoltre, presentano parecchie somoglianze, sia per la loro contestualizzazione temporale (furono prodotti uno di seguito all'altro, in meno di un anno), sia per l'inconfutabile somiglianza e struttura fisica del protagonista negativo. Ritengo che sia impossibile quantificare il loro potere con dei paragoni che, seppur validi, sono, per le inevitabili incoerenze presenti nei Movies, fuorvianti. Ci si può limitatare ad analizzare i dati e a cercare di elaborare ipotesi il più verosimili possibile. A questo proposito è da segnalare l'impressione che Super C-13, al pari di Broly, manifesta. Un paragone è possibile tra i due, essendo entrambi personaggi Toei. Come già ricordato il secondo è nettamente superiore, in quanto quest' impressione la palesa nei confronti di 2 ssj FP e di due ssj Dai Ni Dankai. A parte questo confronto ritengo arduo effettuare altri paragoni, soprattutto tra Db by Toriyama e quello by Toei.
                        sigpic

Comment

In altre parole:

Perfect Cell > Broly > Super C-13

Comment

In altre parole:

Perfect Cell > Broly > Super C-13
                            perfect cell non è minimamente paragonabile a broly
                            I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                              Il dottor Gelo ha sempre detto che i suoi cyborg, quelli creati prima di Cell, sono cyborg di vecchia generazione. L'essere perfetto, cyborg di nuova generazione, è un essere organico ed è stato creato dal dottore con lo scopo di essere il più potente di tutti quindi conseguentemente anche dei suoi precedenti cyborg!
                              Cell è un unicum, con le cellule dei migliori guerrieri... non c'è paragone
                              secondo me e più forte c-13, cell e fiacchissimo
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                                non ce un successivo, poichè è un movie!!!! cell non esiste!!!!
                                devi paragonarli se entrambi conbattessero in quel momento
                                kome Cell nn esiste?? sei impazzito??
                                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Working...
                                X