Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao ragazzi! Stavo rivedendo lo scontro tra kid bu e il kaioshin del sud e ho provato a stipulare un suo livello di combattimento me non sono riuscito a creare niente....
secondo voi... quanto è potente?
kaioshin del sud è il primo assorbito?
se si dico....
come super bu.... un po' meno di ssj3 gotenks
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Punto 1, è only anime. Punto 2, viene detto che era il più forte ma credo lo si debba considerare all'inteno dell'nsieme dei 4 Kaiohshin, tra i quali è sicuramente il più potente. Dico questo perchè Dai Kaiohshin non solo è il capo (carica alla quale avrebbe potuto assurgere per altri meriti, che potrebbero anche esulare dalla pura e semplice forza combattiva), ma in quanto egli si trova a combattere con Buff Bu, che è un avversario diverso dal Bu originale (secondo quanto detto da kibitoshin più debole di Kid Bu). Credo che Kaiohshin del sud possa essere considerato pari o poco più forte di un ssj2 allenato (Goku e Vegeta).
Punto 1, è only anime. Punto 2, viene detto che era il più forte ma credo lo si debba considerare all'inteno dell'nsieme dei 4 Kaiohshin, tra i quali è sicuramente il più potente. Dico questo perchè Dai Kaiohshin non solo è il capo (carica alla quale avrebbe potuto assurgere per altri meriti, che potrebbero anche esulare dalla pura e semplice forza combattiva), ma in quanto egli si trova a combattere con Buff Bu, che è un avversario diverso dal Bu originale (secondo quanto detto da kibitoshin più debole di Kid Bu). Credo che Kaiohshin del sud possa essere considerato pari o poco più forte di un ssj2 allenato (Goku e Vegeta).
quoto! secondo me anche meno di un ssj2 direi gohan vs darbura.
io dire frà un livello di un gohan ssj2 ragazzo e un goku ssj2
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment