Ho avuto un'idea.Adesso probabilmente mi riempirete di m***a.Se la potenza massima di Freezer è 10.000.000 allora il 5% sarebbe 500.000.E Goku può competere con questa cifra senza un aumento esponenziale dello Zenkai
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come sono qst livelli?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioHo avuto un'idea.Adesso probabilmente mi riempirete di m***a.Se la potenza massima di Freezer è 10.000.000 allora il 5% sarebbe 500.000.E Goku può competere con questa cifra senza un aumento esponenziale dello Zenkai
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioE Piccolo sarebbe cosi potente da batterlo, contando che tiene abbondantemente testa al milione della 1a trasformazione.
Comment
-
-
I livelli che ho definito completamente errati sono quelli postati da G-UNIT91 all'inizio del topic, non certo quelli riportati nelle Daizenshu. Per quanto riguarda Freezer, il discorso è piuttosto complesso. Già nel topic di Gotenks avevo accennato ai pseudo scontri presenti in Db. Alludevo, per esempio, a quello tra Freezer 3° trasf. e Vegeta. Quest'ultimo, a mio parere, è inferiore a Goku, anche alla sua forma base. Non credo, inoltre, si possa affermare con sicurezza che il principe dei saiyan sia diventato più forte di Piccolo. Questa, effettivamente, mi sembra una cosa molto starna. Pensateci un attimo. Piccolo era alla pari, se non leggermente in vantaggio, nei confronti di Freezer 1°. Vegeta era ENORMEMENTE inferiore a Freezr normale. Quest'ultimo si trasforma solo per puro sadismo. Vegeta sconfigge Jeeth, è vero, ma credo che il suo livello fosse inferiore a quello di Ginew, o al massimo pari a quello (Tuttavia non ne possiamo essere certi in quanto il suo livello ufficiale non compare). Passare da un simile potere ad una altro, superiore a quello di Freezer in 3 stadi su 4 di quest'ultimo, mi sembra quasi paradossale. Inoltre è opportuno eicordare che Freezer 3° con Vegeta usa una percentuale bassissima del suo potere. Non è ridicolo ipotizzare che, contro di lui, ne stesse utilizzando non più del 5%, o, forse, addirittura, ancora meno. Come ha detto opportunamente Ema, Freezer contro Goku, prima che i due inizino a "fare sul serio", utilizza una minima parte delle sue potenzialità, credo non più del 10%. Basta riflettere sulla differenza che, in quel momento, esisteva tra i due saiyan. Goku, solo per un attimo, riesce a raggiungere il 50% del livello di Freezer, con il Kaiohken x20. Ripeto, infine, che questi livelli rappresentano l'UNICO e NECESSARIO punto di partenza per elaborare dei livelli coerenti e verosimili. Anche se in alcuni casi si possono avere delle idee diverse, come nel caso di Muten che ,almeno nel 22° Tenkaichi, dovrebbe sicuramemnte incrementato il suo livello.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioI livelli che ho definito completamente errati sono quelli postati da G-UNIT91 all'inizio del topic, non certo quelli riportati nelle Daizenshu. Per quanto riguarda Freezer, il discorso è piuttosto complesso. Già nel topic di Gotenks avevo accennato ai pseudo scontri presenti in Db. Alludevo, per esempio, a quello tra Freezer 3° trasf. e Vegeta. Quest'ultimo, a mio parere, è inferiore a Goku, anche alla sua forma base. Non credo, inoltre, si possa affermare con sicurezza che il principe dei saiyan sia diventato più forte di Piccolo. Questa, effettivamente, mi sembra una cosa molto starna. Pensateci un attimo. Piccolo era alla pari, se non leggermente in vantaggio, nei confronti di Freezer 1°. Vegeta era ENORMEMENTE inferiore a Freezr normale. Quest'ultimo si trasforma solo per puro sadismo. Vegeta sconfigge Jeeth, è vero, ma credo che il suo livello fosse inferiore a quello di Ginew, o al massimo pari a quello (Tuttavia non ne possiamo essere certi in quanto il suo livello ufficiale non compare). Passare da un simile potere ad una altro, superiore a quello di Freezer in 3 stadi su 4 di quest'ultimo, mi sembra quasi paradossale. Inoltre è opportuno eicordare che Freezer 3° con Vegeta usa una percentuale bassissima del suo potere. Non è ridicolo ipotizzare che, contro di lui, ne stesse utilizzando non più del 5%, o, forse, addirittura, ancora meno. Come ha detto opportunamente Ema, Freezer contro Goku, prima che i due inizino a "fare sul serio", utilizza una minima parte delle sue potenzialità, credo non più del 10%. Basta riflettere sulla differenza che, in quel momento, esisteva tra i due saiyan. Goku, solo per un attimo, riesce a raggiungere il 50% del livello di Freezer, con il Kaiohken x20. Ripeto, infine, che questi livelli rappresentano l'UNICO e NECESSARIO punto di partenza per elaborare dei livelli coerenti e verosimili. Anche se in alcuni casi si possono avere delle idee diverse, come nel caso di Muten che ,almeno nel 22° Tenkaichi, dovrebbe sicuramemnte incrementato il suo livello.
scusa nn ho capito cosa vuoi dire...
P.S. sapete qual'è il num. del daizenshuu dv ci sono i livelli?Last edited by G-UNIT91; 25 settembre 2007, 15:41.
Comment
-
Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza MessaggioI livelli che ho definito completamente errati sono quelli postati da G-UNIT91 all'inizio del topic, non certo quelli riportati nelle Daizenshu. Per quanto riguarda Freezer, il discorso è piuttosto complesso. Già nel topic di Gotenks avevo accennato ai pseudo scontri presenti in Db. Alludevo, per esempio, a quello tra Freezer 3° trasf. e Vegeta. Quest'ultimo, a mio parere, è inferiore a Goku, anche alla sua forma base. Non credo, inoltre, si possa affermare con sicurezza che il principe dei saiyan sia diventato più forte di Piccolo. Questa, effettivamente, mi sembra una cosa molto starna. Pensateci un attimo. Piccolo era alla pari, se non leggermente in vantaggio, nei confronti di Freezer 1°. Vegeta era ENORMEMENTE inferiore a Freezr normale. Quest'ultimo si trasforma solo per puro sadismo. Vegeta sconfigge Jeeth, è vero, ma credo che il suo livello fosse inferiore a quello di Ginew, o al massimo pari a quello (Tuttavia non ne possiamo essere certi in quanto il suo livello ufficiale non compare). Passare da un simile potere ad una altro, superiore a quello di Freezer in 3 stadi su 4 di quest'ultimo, mi sembra quasi paradossale. Inoltre è opportuno eicordare che Freezer 3° con Vegeta usa una percentuale bassissima del suo potere. Non è ridicolo ipotizzare che, contro di lui, ne stesse utilizzando non più del 5%, o, forse, addirittura, ancora meno. Come ha detto opportunamente Ema, Freezer contro Goku, prima che i due inizino a "fare sul serio", utilizza una minima parte delle sue potenzialità, credo non più del 10%. Basta riflettere sulla differenza che, in quel momento, esisteva tra i due saiyan. Goku, solo per un attimo, riesce a raggiungere il 50% del livello di Freezer, con il Kaiohken x20. Ripeto, infine, che questi livelli rappresentano l'UNICO e NECESSARIO punto di partenza per elaborare dei livelli coerenti e verosimili. Anche se in alcuni casi si possono avere delle idee diverse, come nel caso di Muten che ,almeno nel 22° Tenkaichi, dovrebbe sicuramemnte incrementato il suo livello.
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSenza volerlo,hai confermato la mia ipotesi
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioHo avuto un'idea.Adesso probabilmente mi riempirete di m***a.Se la potenza massima di Freezer è 10.000.000 allora il 5% sarebbe 500.000.E Goku può competere con questa cifra senza un aumento esponenziale dello Zenkai
infondo freezer ha solo giocato con goku, xkè lo ha voluto....
e poi goku agli ha tenuto testa grazie al kaiohken.
Comment
-
Originariamente Scritto da G-UNIT91 Visualizza Messaggiopotrebbe anke essere....
infondo freezer ha solo giocato con goku, xkè lo ha voluto....
e poi goku agli ha tenuto testa grazie al kaiohken.
Quindi Freezer ne avrebbe prese di brutto, se fosse andata cosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioPiccolo tiene testa a Freezer 1a trasformazione che ha un milione!!!
Quindi Freezer ne avrebbe prese di brutto, se fosse andata cosi!
e poi nn specifica all'inizio dello scontro con goku........
può darsi che ha usato il 10-15%
Comment
Comment