Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"La coda dei saiyan..."

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • "La coda dei saiyan..."

    Perché a Vegeta non è mai più ricresciuta la coda (eccezion fatta x le ultime puntate di DBGT), mentre a Goku e Gohan è ricresciuta varie volte? E perché Trunks e Goten non ce l'hanno proprio? Trunks lo capisco, perché Bulma dice di avergliela tagliata, ma Goten? E cmq, mentre i due piccoli saiyan erano nella stanza dello spirito e del tempo, dovrebbe essere passato abbastanza tempo per permettere alla coda di ricrescere e invece... niente. che ne pensate?
    sigpic

  • #2
    ho capito, nn postero più nessuna discussione scusatemi!
    sigpic

    Comment


    • #3
      non so, forse hai ragione
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
      Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
      sigpic ma sarà grazioso?

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Oplomacus Visualizza Messaggio
        non so, forse hai ragione

        il primo post dopo mezz'ora di tempo! (skerzo)
        sigpic

        Comment


        • #5
          Sai che stavo per aprire un topic uguale?
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #6
            Hanno fatto la chemioterapia

            Comment


            • #7
              Ho sentito dire che la coda ricresce velocemente, ma quando si raggiunge un determinato livello di forza questa non ricresce più...
              sigpic
              Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
              Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

              Comment


              • #8
                Io però non ho mai capito una cosa... ma quand'è che Bulma dice che hanno tagliato la coda a Trunks?? Perchè nell'anime non lo dicono!
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
                  ma Goten?
                  Goten glie l'avrà tagliata Chi-Chi..
                  Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                  Comment


                  • #10
                    1)Topic aperto un migliaio di volte..... Cmq le code ai "mocciosetti" gliel'hanno tagliata i genitori......
                    2)La coda non ricresce, perchè i piccoletti si sono già trasformati in SSJ (non contare il GT che è una c****a).
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                      Hanno fatto la chemioterapia
                      Concordo, l'unica spiegazione plausibile
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #12
                        Qualcuno può rispondere alla mia domanda?
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Goku SSJ4's wife Visualizza Messaggio
                          Qualcuno può rispondere alla mia domanda?
                          Lo dicono nel manga: Crilin chiede a Bulma se le ha tagliato la coda, poi la scena si sposta, ma il Tory penso dia per scontato una risposta affermativa.

                          Comunque andate a leggervi il mio vecchio topic. C'è tutta la mia teoria sulle code ed è già stato chiarito tutto!
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=54153
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            è anke vero ke mentre goten e trunks fanno il bagno(scena ke x me è stupenda )nessuno dei due hanno il moncone della coda.....
                            IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            I'm the wolf[/FONT]
                            [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                              1)Topic aperto un migliaio di volte..... Cmq le code ai "mocciosetti" gliel'hanno tagliata i genitori......
                              2)La coda non ricresce, perchè i piccoletti si sono già trasformati in SSJ (non contare il GT che è una c****a).
                              a chi hai detto mocciosetto?
                              il più bel MMORPG gratuito che ho visto nel web e ci gioco da mesi e non mi sono ancora stancato di giocarci! www.metin2.it

                              Comment

                              Working...
                              X