Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball e The SIMS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Dragon Ball e The SIMS

    Dave sul guestbook inglese ci ha suggerito questa idea:

    "i got an idea.... i like dragon ball, and i like playing the sims, whyh dont you put some skins and objects for the sims from dragon ball , like goku skin, or a senzu beam to recover energy??? its a good suggestion that you should consider."

    In pratica ci dice "perchè non mettete qualche skin e oggetti presi da DB per "The Sims", tipo una skin di Goku o un senzu per recuperare l'energia?"

    Qualcuno di voi saprebbe/vorrebbe cimentarsi?
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  • #2
    Ho provato tempo fa The Sims, e devo dire che le skin di DragonBall che ho trovato non erano il massimo, quindi penso che forse sarebbe meglio usare qualche editor e rifarsele da capo, anche se sinceramente non so dove trovarli-_-.

    Comment


    • #3
      Ma appunto io dicevo di farle ex novo...non di prenderle da altri siti!
      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

      Comment


      • #4
        Ok, a parte il fatto che non ho idea di cosa sia uno skin.. e nemmeno una sims.... E' una buona idea!!!
        (credo... )


        Kabu.
        sigpic

        Comment


        • #5
          The Sims è un gioco in cui devi gestire la vita di una persona da più punti di vista: affettivo (amici, partner ecc.), lavorativo [trovare un lavoro (senza vacanze ), fare cariera ecc.) e altre cose tipo costruire una casa con i soldi che guadagni eccetera.
          Invece le Skins sono l'aspetto del personaggio ovvero cambiando i colori e le linee della "pelle" del model (che è il modello 3D su cui si basa il personaggio), si creano personaggi diversi da quello originale.

          Comment


          • #6
            O______o
            C-come?.....

            Vuoi dire una specie di Tamagochi (o come se scrive..) in cui invece di nutrire un pulcino ti occupi di Goku in 3D?....
            (Goku che cerca un lavoro????!!!!!! )

            E sarebbe tipo un gioco online?....
            (scusate l' ignoranza...)


            Kabu.
            sigpic

            Comment


            • #7
              Nn e' online .....

              Cmq trovo carina l'idea di far sentire la presenza di db su questo game..

              Ah scusate se non mi sono presentato....

              Sono Gotan uno degli ultimi ( o no? ) rimasti sulla terra....
              O semplicemente un utente appassionato di db che cerca di comunicare con altri "fans" di questa saga incredibile
              http://utenti.lycos.it/lotrnetwork/hpbimg/Anello.jpg
              http://sok.m4d.sm/screen/402.jpg

              Comment


              • #8
                Benvenuto Gotan!!!

                X Kabu: the Sims è un videogame disponibile per PC, per Play Station e anche per Game Cube Nintendo (fra l'altro è di prossima uscita anche The Sims 2...magari è già uscito e non lo so )

                Visto che siamo ospiti e amici di Gamesurf (che lo ricordo è la "branchia" di Tiscali che si occupa in special modo di videogames)
                se vai su questa pagina e inserisci la chiave "the sims" troverai tutto quello che vuoi sapere su questo videogioco e quindi anche come potrebbe essere possibile inserire personaggi e vicende di DB!

                http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/ricerca
                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

                Comment


                • #9
                  Ti ringrazio moltissimo per le informazioni!

                  Nonostante il tipo di gioco non sia esattamente del mio genere preferito, l' idea di plasmare un personaggio come più mi piace è decisamente interessante.

                  Kabu.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Io ho The Sims (ma non le infinite espansioni purtroppo) e quando ho scoperto le cheat mi sono divertito a fare delle fotografie STUPENDE, tipo un sim che nuota nell'asfalto, una pila di piatti lunga dieci chilometri e un ospite sovrapposto al muro (cioè uscivano le sue braccia dal muro, veramente!).

                    Se magari riesco a ritrovarle (purtroppo ho disinstallato il gioco e non so se mi sono rimaste le foto) provo a postarle se mi riesce
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #11
                      Ehm, una volta ho scaricato una skin di Goku, faceva abbastanza schifo soprattutto per il fatto che i capelli non possono essere molto realistici (è solo una skin e non una modifica al modello con i relativi capelli a punta).

                      Ci vorrebbe qualcuno che sa come si modificano proprio i modelli (o aggiungere), perchè con le skin non si può fare molto.
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                      Comment

                      Working...
                      X