Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ha più potenza Vegeta o Goku??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ha più potenza Vegeta o Goku??

    Secondo la mia teoria è più forte Vegeta perchè nella saga dei Sayan, Vegeta aveva quasi sconfitto Goku, se Goku non usava il Kayoken (che io definisco un secondo stadio di Goku) sarebbe stato sconfitto... Quindi in teoria Vegeta senza potenziamenti, sarebbe stato più potente di Goku senza potenziamenti...

    Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
    Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

  • #2
    Vegeta nella saga dei Saiyan è più forte e lo ammette anche Goku.

    Comment


    • #3
      Che significa senza potenziamenti?Goku e Vegeta non sarebbero mai arrivati al livello della saga dei sayan senza i miglioramenti di quando erano piccoli.Goku è più debole perchè ha avuto un allenamento diverso.
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
        Secondo la mia teoria è più forte Vegeta perchè nella saga dei Sayan, Vegeta aveva quasi sconfitto Goku, se Goku non usava il Kayoken (che io definisco un secondo stadio di Goku) sarebbe stato sconfitto... Quindi in teoria Vegeta senza potenziamenti, sarebbe stato più potente di Goku senza potenziamenti...

        è cm dire è + forte vegeta o goku?
        goku!
        sigpic

        Comment


        • #5
          C'è bisogno d una risposta??!
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

          Comment


          • #6
            Vegeta nella saga dei saiyan è più forte di Goku, il fatto è noto, ma se andiamo avanti con gli anni e finiamo, non so, nella saga Di Majin Bu, ecco che Goku ribalta la situazione!
            Comunque se intendi che IN QUELLA SAGA (quella dei saiyan intendo) era più forte Vegeta non ti do torto.
            sigpic
            Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
            Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

            Comment


            • #7
              veggi
              IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              I'm the wolf[/FONT]
              [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

              Comment


              • #8
                vegeta ha più potenziale perchè è il principe dei sayan e goku un guerriero di infimo livello però alla fine........
                fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                Comment


                • #9
                  e basta con sti topic...

                  Comment


                  • #10
                    si infatti in quel periodo veggeta era + forte ma ora la situazione sie' ribaltata sisi

                    Comment


                    • #11
                      Basta confronti fra goku e vegeta
                      sigpic

                      Comment

                      Working...
                      X