Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore nell'OAV...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Errore nell'OAV...

    Nel movie di DBZ di Sabato 22-09 ho notato una specie di "errore":

    Ma in quale periodo si svolge l'episodio, ovvero in quale SAGA? Perchè Gohan si sa traformare in ssj, quindi saga androidi sicuramente..ma QUANDO?? Non è possibile che l'abbiano fatto nei 10 giorni prima del Cell-Game..non avevano tempo e poi, se non sbaglio, sono stati tutto il tempo ssj full-power (e lo hanno anno anche fatto vedere..) e non lo erano durante l'OAV...

    Spiegatemi..

    P.S. = prego ditemelo se non mi sono fatto capire
    Last edited by Nefarious; 24 September 2007, 19:28.
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

  • #2
    Non c'è niente da spiegare: i Movie non si inseriscono nel contesto temporale del manga.

    Comment


    • #3
      è un oav non è legato in nessun modo al manga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
      Spoiler:

      my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

      Comment


      • #4
        Occhio
        A
        Voi...

        Comment


        • #5
          Nei 10 giorni prima di Cell.Me ne fotto che è un OAV
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
            Non c'è niente da spiegare: i Movie non si inseriscono nel contesto temporale del manga.
            Allora, scusa, quando Goku parla telepaticamente con Re Kaioh, quest'ultimo gli dice che il nemico, Broly, era addirittura più forte di Freezer (o di Cell, ora non ricordo..) allora perchè non c'entra nella storia del Manga se nel manga c'è Freezer e Cell?????

            Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
            Nei 10 giorni prima di Cell.Me ne fotto che è un OAV
            Ho detto che dovrebbero essere stati ssj Full-Power, come lo sono stati TUTTO il tempo dell'attesa dei Cell-Games!!
            Id Red Alert 3 Online: Nefarious

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza Messaggio
              Allora, scusa, quando Goku parla telepaticamente con Re Kaioh, quest'ultimo gli dice che il nemico, Broly, era addirittura più forte di Freezer (o di Cell, ora non ricordo..) allora perchè non c'entra nella storia del Manga se nel manga c'è Freezer e Cell?????
              E che c'entra??
              è stato fatto prima il manga o prima il Movie?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                E che c'entra??
                è stato fatto prima il manga o prima il Movie?
                C'entra eccome! Se non c'entrava nulla coll'OAV come fanno a sapere che Cell o Freezer esistevano?!
                Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza Messaggio
                  C'entra eccome! Se non c'entrava nulla coll'OAV come fanno a sapere che Cell o Freezer esistevano?!
                  Guarda che questo non è per niente strano visto che la Toei ha preso spunto dal manga per farli. La prova della loro collocabilità c'era se nel manga nominavano i nemici dei Movie.

                  Comment


                  • #10
                    Falso, gli OAV non sono legati al manga, la Toei ha preso solo l'ispirazione...
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

                    Comment


                    • #11
                      io ho un altro errore del film di broly.......vi ricordate quando crilin,gohan e mirai trunks vedono quel "cantiere" dove lavorano quei alienini verdi?ecco,il + giovane di quelli dice kiaramente ke broly era l'uomo ke aveva distrutto il loro pianeta,quando si scopre ke mentre goku combatte contro broly,il nemico,udite udite,DISTRUGGE IL PIANETA DEGLI ESSERINI VERDI!!!!ma come,non era già stato distrutto?!
                      questo errore l'ho trovato perkè ho la videocassetta e me lo sono riguardata + volte!!!!
                      IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      I'm the wolf[/FONT]
                      [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

                      Comment


                      • #12
                        xkè parlate di errore al singolare, forse intendete dire ke gli oav sono un unico grande errore, adesso si spiega.
                        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio
                          io ho un altro errore del film di broly.......vi ricordate quando crilin,gohan e mirai trunks vedono quel "cantiere" dove lavorano quei alienini verdi?ecco,il + giovane di quelli dice kiaramente ke broly era l'uomo ke aveva distrutto il loro pianeta,quando si scopre ke mentre goku combatte contro broly,il nemico,udite udite,DISTRUGGE IL PIANETA DEGLI ESSERINI VERDI!!!!ma come,non era già stato distrutto?!
                          questo errore l'ho trovato perkè ho la videocassetta e me lo sono riguardata + volte!!!!
                          Hai ragione ora che ci penso..

                          Originariamente Scritto da Lord Kakaroth Visualizza Messaggio
                          xkè parlate di errore al singolare, forse intendete dire ke gli oav sono un unico grande errore, adesso si spiega.
                          Non sparare ca22ate.
                          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza Messaggio
                            Hai ragione ora che ci penso..



                            Non sparare ca22ate.
                            ti quoto
                            IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            I'm the wolf[/FONT]
                            [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

                            Comment


                            • #15
                              si sa che gli OAV sono stait fatti parecchi anni dopo il manga quindi... se ci fosse un linea temporale sarà tra gli anni dell'allenamento
                              SONO IL LEGGENDARIO SUPER SAYAN

                              Comment

                              Working...
                              X