Annuncio

Collapse
No announcement yet.

broly

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • broly

    secondo voi broly è più forte di goku ssj 2?alcuni dicono che più forte di gogeta
    36
    si
    0%
    13
    no
    0%
    23

    The poll is expired.

    W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

  • #2
    palle....entrambe
    sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

    my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

    Comment


    • #3
      Broly è più forte di un Full power ma meno forte di un Ssj 2
      sigpic

      La mia fan fic=Hikaru Chronicles

      Comment


      • #4
        Quoto, e non è di certo + forte di Gogeta
        sigpic

        Comment


        • #5
          secondo me me è un demente
          W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

          Comment


          • #6
            la forza di Broly sarà secondo me sempre oggetto di dibattito, in quanto è totalmente invulnerabile agli attacchi di due ssj fp e due ni dankai, ma viene alla fine sconfitto da un espediente di goku che porta la sua forza ad un livello non quantificabile. Se si capisse quanto diventa forte goku con quell'espediente (secondo me per battere un nemico, che fino ad un attimo prima non sentiva nemmeno una kamehameha in pieno petto da 10 cm, con un colpo solo, parecchio) si potrebbe capire quanto è forte broly in realtà. Va detto che il suo potenziale è assurdo, in quanto una forza a 10000 appena nato è incredibile, anche confrontata a prodigi come gohan, che comunque non regge nemmeno con il suo 1307 a quattro anni. La cosa certa è che è più forte di perfect cell, e anche di parecchio. Il resto sono solo ipotesi

            Comment


            • #7
              Non saprei, come livelli non me ne intendo, sicuramente non sarà mai e poi mai forte come Gogeta
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #8
                Non ho mai sentito dire tante cose giuste tutte insieme (riferito a Majin Broly).
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
                  Non ho mai sentito dire tante cose giuste tutte insieme (riferito a Majin Broly).
                  troppo buono

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
                    secondo me me è un demente
                    quoto,se grande ratchet 9!!!!
                    IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    I'm the wolf[/FONT]
                    [img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      la forza di Broly sarà secondo me sempre oggetto di dibattito, in quanto è totalmente invulnerabile agli attacchi di due ssj fp e due ni dankai, ma viene alla fine sconfitto da un espediente di goku che porta la sua forza ad un livello non quantificabile. Se si capisse quanto diventa forte goku con quell'espediente (secondo me per battere un nemico, che fino ad un attimo prima non sentiva nemmeno una kamehameha in pieno petto da 10 cm, con un colpo solo, parecchio) si potrebbe capire quanto è forte broly in realtà. Va detto che il suo potenziale è assurdo, in quanto una forza a 10000 appena nato è incredibile, anche confrontata a prodigi come gohan, che comunque non regge nemmeno con il suo 1307 a quattro anni. La cosa certa è che è più forte di perfect cell, e anche di parecchio. Il resto sono solo ipotesi
                      gia!se solo sapessimo il livello di goku dopo l'assorbimento dell'energia.....

                      Comment


                      • #12
                        può battere un ssjfp ma non un ssj2 e di cero non gogeta
                        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                        Comment


                        • #13
                          che cazzata. Broly è forte più o meno quanto perfect cell.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • #14
                            il ssj 2 è più forte
                            sigpic
                            L'uomo, il mito, la leggenda...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              la forza di Broly sarà secondo me sempre oggetto di dibattito, in quanto è totalmente invulnerabile agli attacchi di due ssj fp e due ni dankai, ma viene alla fine sconfitto da un espediente di goku che porta la sua forza ad un livello non quantificabile. Se si capisse quanto diventa forte goku con quell'espediente (secondo me per battere un nemico, che fino ad un attimo prima non sentiva nemmeno una kamehameha in pieno petto da 10 cm, con un colpo solo, parecchio) si potrebbe capire quanto è forte broly in realtà. Va detto che il suo potenziale è assurdo, in quanto una forza a 10000 appena nato è incredibile, anche confrontata a prodigi come gohan, che comunque non regge nemmeno con il suo 1307 a quattro anni. La cosa certa è che è più forte di perfect cell, e anche di parecchio. Il resto sono solo ipotesi
                              concordo in pieno...
                              Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                              Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

                              Comment

                              Working...
                              X