Originariamente Scritto da ratchet 9
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
broly
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggiola forza di Broly sarà secondo me sempre oggetto di dibattito, in quanto è totalmente invulnerabile agli attacchi di due ssj fp e due ni dankai, ma viene alla fine sconfitto da un espediente di goku che porta la sua forza ad un livello non quantificabile. Se si capisse quanto diventa forte goku con quell'espediente (secondo me per battere un nemico, che fino ad un attimo prima non sentiva nemmeno una kamehameha in pieno petto da 10 cm, con un colpo solo, parecchio) si potrebbe capire quanto è forte broly in realtà. Va detto che il suo potenziale è assurdo, in quanto una forza a 10000 appena nato è incredibile, anche confrontata a prodigi come gohan, che comunque non regge nemmeno con il suo 1307 a quattro anni. La cosa certa è che è più forte di perfect cell, e anche di parecchio. Il resto sono solo ipotesi
Nel sondaggio manca secondo me l'opzione più papabile, ovvero quella che Broly sia forte quanto Goku SS2, nè di più, nè di meno.
Considerate che la base di partenza di Broly è superiore a quella sia di Goku che di Vegeta, in quanto fisicamente maggiormente dotato.
La differenza si accentua sempre di più con le trasformazioni, quindi la potenza di Goku SS2, Broly la raggiunge alla sua forma massima che noi tutti conosciamo.
Credo che l'energia donatagli dagli altri per sconfiggere Broly, sia un qualcosa di simile (arrotondato per difetto sicuramente) a quella donata da Mystic Gohan, Piccolo, Tranks e Goten per creare l'energia sferica per spazzare via Kid Bu (considerando che Trunks adulto era più forte di Trunks bambino, e che c'era Vegeta, credo che andasse quasi a compensare la presenza di Mystic Gohan)
Ovviamente si parla in termini approssimativi, e comunque non quantificabili effettivamente...
Comment
-
Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggioquoto,se grande ratchet 9!!!!W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)
Comment
-
Broly è na merda in confronto al ss2, pensa contro Gogeta...The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioUn intervento intelligente, veramente degno di nota....complimenti per l'arguzia.
Nel sondaggio manca secondo me l'opzione più papabile, ovvero quella che Broly sia forte quanto Goku SS2, nè di più, nè di meno.
Considerate che la base di partenza di Broly è superiore a quella sia di Goku che di Vegeta, in quanto fisicamente maggiormente dotato.
La differenza si accentua sempre di più con le trasformazioni, quindi la potenza di Goku SS2, Broly la raggiunge alla sua forma massima che noi tutti conosciamo.
Credo che l'energia donatagli dagli altri per sconfiggere Broly, sia un qualcosa di simile (arrotondato per difetto sicuramente) a quella donata da Mystic Gohan, Piccolo, Tranks e Goten per creare l'energia sferica per spazzare via Kid Bu (considerando che Trunks adulto era più forte di Trunks bambino, e che c'era Vegeta, credo che andasse quasi a compensare la presenza di Mystic Gohan)
Ovviamente si parla in termini approssimativi, e comunque non quantificabili effettivamente...
mi sembra che quando gohan e gli altri donano la loro energia per battere bu erano alla forma base e non trasformati.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioUn intervento intelligente, veramente degno di nota....complimenti per l'arguzia.
Ovviamente si parla in termini approssimativi, e comunque non quantificabili effettivamente..."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioera superiore, con gli allenamenti poi lo superano anche da quel punto di vista
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggioil trucco di broly sta nel saper sfruttare il sai ni dankay con estrema velocità,portandolo ad una forza equivalente ad un super sayan2.potete quindi immaginare la forza di broly super sayan2.come quella di goku super sayan3.
Quoto!!...però per me goku ssj2, majin vegeta, e gohan ssj2 a broly lo battono!sigpic
Comment
Comment