Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa succede negli inferi????????

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
    se dovessero mettere tutti i cattivi morti allora avrebbero dovuto disegnare parecchio! Hanno messo solo quelli piu significativi...
    Esatto
    sigpic

Comment

dormivano
      sigpic

Comment

puo essere anche una decisione che hanno voluto prendere x ragioni a noi sconosciute sisi

Comment

Se è per questo, allora dove sn finiti tutti i sayan eliminati da freezer, al satan, i cell junior, garlick junior e i suoi scagnozzi, Zarbon e dodoria, bardack ecc...!!!???
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
            Se è per questo, allora dove sn finiti tutti i sayan eliminati da freezer, al satan, i cell junior, garlick junior e i suoi scagnozzi, Zarbon e dodoria, bardack ecc...!!!???
            be bardak nn lo puoi dire sikkome e un oav e nn centra nulla col manga xrò almeno radish e nappa si e iniziato tutto da loro kuindi era il minimo ma tanto ormai si sa ke dragonball a tanti di kuei misteri ke neanke il tory mi sa ke sa risolverli
            http://img357.imageshack.us/img357/3604/hoho4qk.png

Comment

Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
              puo essere anche una decisione che hanno voluto prendere x ragioni a noi sconosciute sisi
              lo penso ankio,xkè se volevano ne mettevano di più
              sigpicil mio 1 amv, venite a commentare

Comment

semplicemente alla toei nn gline fregava + di tanto dei personaggi insignificanti (ammesso che sappia chi sn nappa e radish)
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

più ke insignificanti,io direi meno importanti

Comment

si sicuramenete, ma per la toei insignificanti questo intendevo
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

hai ragione

Comment

quaesta dei corpi dei cattivi nell'aldilà è la più grande castroneria della toei, fra le altre cose avranno pensato che così Cell con il teletrasporto se la svignava quando voleva?
                        sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

secondo me negli inferi gli esseri che ci finiscono nn fanno niente e osservano tutto il giorno cosa fanno le persone sulla terra, innervosendosi di vedere i terrestri felici e le persone con cui hanno combattuto felici

Comment

Negli inferi i loro ricordi sarebbero dovuti essere cancellati ma la TOEI ha tralasciato questo particolare e ha prodotto una cagata
                            sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

ma che brazz di topic è...misteri?quali misteri??

La risposta è facile,è una scena only anime e i disegnatori non avevano voglia id pensare a tutti i nemici uccisi,non serve fars pippe mentali su chissà quale arcano segreto.

Comment

Sono tutte scene only anime. In teoria quelli malvagi non dovrebbero neanche conservare il corpo negli inferi...
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X