Originariamente Scritto da Pedro92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa succede negli inferi????????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza MessaggioSe è per questo, allora dove sn finiti tutti i sayan eliminati da freezer, al satan, i cell junior, garlick junior e i suoi scagnozzi, Zarbon e dodoria, bardack ecc...!!!???
Comment
-
Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggiopuo essere anche una decisione che hanno voluto prendere x ragioni a noi sconosciute sisisigpicil mio 1 amv, venite a commentare
Comment
-
semplicemente alla toei nn gline fregava + di tanto dei personaggi insignificanti (ammesso che sappia chi sn nappa e radish)"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
quaesta dei corpi dei cattivi nell'aldilà è la più grande castroneria della toei, fra le altre cose avranno pensato che così Cell con il teletrasporto se la svignava quando voleva?sigpic
PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!
Comment
-
ma che brazz di topic è...misteri?quali misteri??
La risposta è facile,è una scena only anime e i disegnatori non avevano voglia id pensare a tutti i nemici uccisi,non serve fars pippe mentali su chissà quale arcano segreto.
Comment
-
Sono tutte scene only anime. In teoria quelli malvagi non dovrebbero neanche conservare il corpo negli inferi...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment