Quando Goku crea la sfera Genkidama nella saga di Bu, trovandosi sul pianeta dei Kaioshin nell'ALDILA, come fa a caricarla con l'energia proveniente dal mondo dei vivi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Genkidama di Goku
Collapse
X
-
si vede che re kaio oltre a farli parlare con i terrestri deve anche in qualche modo averli collegati
(almeno credo)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
-
Il pianeta dei Kaioshin si trova solo su un piano diverso, come il Pianeta di Re Kaio stesso, non in un'altra dimensione. Un'altra dimensione è quella di Trunks del futuro e infatti con essa non c'è alcun collegamento senza l'uso della Macchina del Tempo.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioIl pianeta dei Kaioshin si trova solo su un piano diverso, come il Pianeta di Re Kaio stesso, non in un'altra dimensione. Un'altra dimensione è quella di Trunks del futuro e infatti con essa non c'è alcun collegamento senza l'uso della Macchina del Tempo.The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioIl pianeta dei Kaioshin si trova solo su un piano diverso, come il Pianeta di Re Kaio stesso, non in un'altra dimensione. Un'altra dimensione è quella di Trunks del futuro e infatti con essa non c'è alcun collegamento senza l'uso della Macchina del Tempo.
Comment
-
invece ti sbagli il pianeta dei kaiohshin è tecnicamente raggiungibile, solo ke nn permesso a nexuno di entrarciThe middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
Scusate, ma il pianeta dei kaioshin come fa ad essere raggiungibile? Non si trova nell'aldila?Last edited by Bardok-sayajin; 25 September 2007, 19:34.sigpic
L'uomo, il mito, la leggenda...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioSi ma come fa l'energia a raggiungere un posto così lontano quando invece Re Kaioh aveva detto che la Genkidama poteva attingere energia solo da pianeti vicini?
cmnq sapevo che il pianeta dei kaioshin si trovasse nell'aldila, bohsigpic
L'uomo, il mito, la leggenda...
Comment
-
il pianeta di kayoshin è nella stessa galassia della terra.è un pianeta,nn una dimensione.comunque il dilemma è:come fa goku a controllare la genkidama da super sayan??il suo cuore è colmo di rabbia,nn penso riuscirebbe.nemmeno da full power.sigpic
Comment
Comment