Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nail

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
    ...magari numericamente.

    Ricordiamo che è Vegeta ad uccidere Likoom, Burther, Jeeth e Guldo, in fin dei conti.
    Due svenuti e uno ucciso dallo Zenkai.
    Ricordiamo che i personaggi svenuti hanno un livello di poco superiore allo 0.
    E lo Zenkai gli aumenta di molto la potenza, tanto che Jeeth rompe lo scouter dicendo che è guasto quando vede la forza rinnovata di Vegeta.

    Comment


    • #17
      Il mio portiere mi passa il pallone. Parto dalla mia area e scarto tutti gli avversari, arrivo in aria di rigore avversaria e ti passo il pallone. Tu tiri e segni.

      Il gol è tuo, non mio.

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Il mio portiere mi passa il pallone. Parto dalla mia area e scarto tutti gli avversari, arrivo in aria di rigore avversaria e ti passo il pallone. Tu tiri e segni.

        Il gol è tuo, non mio.
        Ma senza di te non ci sarebbe stato il goal.
        Si potrebbe discutere all'infinito cosi.

        Comment


        • #19
          Lo so, modestamente...

          Fatto sta che ufficialmente li ha uccisi Vegeta, ufficiosamente è stato merito di Goku.

          Comment


          • #20
            X me nail batterebbe rekoom xò perderebbe contro jeeth e butter!

            Comment


            • #21
              Secondio me batte tutti tranne Ginew

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                Secondio me batte tutti tranne Ginew
                Pure secondo me.
                DragonBallEvolution: 10th April 2009
                We are waiting!!!
                |:

                Comment


                • #23
                  Pur ritenendo Nail degno di competere con i membri della squadra Ginew (capitano escluso) Vegeta ed i terrestri avrebbero perso ugualmente lo scontro anche usufruendo del suo aiuto. Questo perchè il namecciano avrebbe si potuto battere, in una battaglia 1 vs 1, un qualsiasi componente della squadra, tuttavia i suoi compagni non sarebbero stati in grado di supportarlo in maniera adeguata da permettere la vittoria finale contro i restanti individui.
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
                    Pur ritenendo Nail degno di competere con i membri della squadra Ginew (capitano escluso) Vegeta ed i terrestri avrebbero perso ugualmente lo scontro anche usufruendo del suo aiuto. Questo perchè il namecciano avrebbe si potuto battere, in una battaglia 1 vs 1, un qualsiasi componente della squadra, tuttavia i suoi compagni non sarebbero stati in grado di supportarlo in maniera adeguata da permettere la vittoria finale contro i restanti individui.
                    Quoto
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X