Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Di nuovo GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Di nuovo GT

So che ormai elencare le boiate del gt è uno sport nazionale da queste parti, ma forse ne ho trovata una che era sfuggita ai più. Nel caso fosse risaputa chiedo venia per la presunzione. Quando goku ssj4 si trova in difficoltà, kaiohshin si offre di andare a curarlo, ma dai kaiohshin gli intima di non farlo, in quanto non sortirebbe effetto visto il divario di forza. Ora vorrei puntualizzare una cosa: è possibile secondo voi che tra goku e kaiohshin (che rimane comunque una fusione potara e un dio) esista un divario maggiore di quello esistente tra dende e majin bu, dato che il namecciano cura senza difficoltà il mostro rosa e difficilmente può avere un potere curativo più efficace di quello del dio dell'universo?

Effettivamente...hai aumentato la casistica delle boiate GT.
    Complimenti.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
      So che ormai elencare le boiate del gt è uno sport nazionale da queste parti, ma forse ne ho trovata una che era sfuggita ai più. Nel caso fosse risaputa chiedo venia per la presunzione. Quando goku ssj4 si trova in difficoltà, kaiohshin si offre di andare a curarlo, ma dai kaiohshin gli intima di non farlo, in quanto non sortirebbe effetto visto il divario di forza. Ora vorrei puntualizzare una cosa: è possibile secondo voi che tra goku e kaiohshin (che rimane comunque una fusione potara e un dio) esista un divario maggiore di quello esistente tra dende e majin bu, dato che il namecciano cura senza difficoltà il mostro rosa e difficilmente può avere un potere curativo più efficace di quello del dio dell'universo?
      dende cura senza difficoltà anche mystic gohan quindi altra boiata del gt.

Comment

Osservazione giusta. Ma credo, e te lo dice uno che cercherebbe di trovare coerenza anche in Dbaf, che, per le produzioni Toei, non dobbiamo sprecare i nostri neuroni.
        sigpic

Comment

Sì, lasciamo perdere... Degli errori assurdi!! Come il fatto che i robot improvvisamente hanno l'aura e che Lilde (robot anch'esso) possa SUDARE!!!! Fosse per scherzo, in una scena comica.... ma erano SERI!!!
          Flame Tongue

Comment

il divario è possibile se si segue i livelli di final goku

1) chi sono i robot che hanno l'aura?

2) miu avra costruito un congegno per farlo più reale,tipo c19 e il suo sangue (ma è sangue o vernice?)

Comment

Originariamente Scritto da goku il mito Visualizza Messaggio
              il divario è possibile se si segue i livelli di final goku

1) chi sono i robot che hanno l'aura?

2) miu avra costruito un congegno per farlo più reale,tipo c19 e il suo sangue (ma è sangue o vernice?)
              1) Nelle puntate 16 17 e 18 la sqadra sigma (quattro robottoni in stile Power rangers) ESPANDONO L'AURA...........................
              E Goku dice, riguardo a loro: - Percepisco un'AURA terrificante...-

2) Nono, sono proprio robottoni, si vede quando si rompono: anche Lilde, perchè ESSENDO FATTO DI METALLO PUO' FONDERSI COL PIANETA M2, ache questo fatto dello stesso materiale....

E' davvero la cazzata che sembra, credimi....
              Flame Tongue

Comment

Fortuna che non vedrò il GT se non sotto costrizione o pagamento
                Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

io penso che se uno si mettesse di impegno non impiegherebbe una vita a trovare tutto quello che si dice di sbagliato in DBGT
                  "don't want to be an american idiot"

Comment

Originariamente Scritto da st jimmy90 Visualizza Messaggio
                    io penso che se uno si mettesse di impegno non impiegherebbe una vita a trovare tutto quello che si dice di sbagliato in DBGT
                    E' l'unico motivo per cui guardo il GT: trovare le stronzate e tenerle in conto per NON fare così quella che sto scrivendo io....
                    Flame Tongue

Comment

Basta GT!
                      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

dai non dite così del gt,non è venuto bene come lo z ma comunque è bello:ssj4,goku contro figli e amici resi malvagi,ecc.

Comment

ma a me + ke altro mi piace il gt xkè nn fanno sempre e solo combattimenti. cmq quoto goku

Comment

Io guardo GT per farmi qualke risata quando nn ho niente da fare
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sbay Visualizza Messaggio
                              ma a me + ke altro mi piace il gt xkè nn fanno sempre e solo combattimenti. cmq quoto goku
                              Cosa,cosa,cosa????La prima parte è un ridicolo viaggio nello spazio.Cmq anche io dico che la storia in se è carina,se non fosse per tutte quelle incongruenze.Altro esempio dell'aura nei robot.Quando si apre il varco col collegamento dei due C-17,il C-17 terrestre SCATENA LA SUA AURA,ma come,i cyborg erano dotati di aura???E perchè i guerrieri z fecero tutta quella fatica per localizzare i cyborg quando potevano percepirna l'aura?????????????
                              Spoiler:
                              Domanda retorica
                              sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Working...
                              X