Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa sarebbe successo se Junior...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cosa sarebbe successo se Junior...

    Ecco un altro "cosa sarebbe successo se..." pronto pronto
    Avete presente quando Junior torna su Namec dopo essere stato risuscitato da Gohan e Crilin?
    Bene, in quell'occasione dopo l'allenamento da Re Caio ha un livello pari incirca a 200000, sulla strada incontra Nail moribondo il cui livello é di 42000 e lo assimila arrivando a 800000, con questo livello affronta Freezer ma riesce a fronteggiarlo solo alla prima trasformazione.
    Ora un pò prima Freezer aveva battuto quattro guerrieri namecciani che avevano all'incirca un livello di 10000 a testa, la mia domanda é: se Junior li avesse trovati moribondi e avesse assimilato anche loro sarebbe diventato abbastanza forte da battere Freezer al 100%? A voi la parola
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

    I sette principi del Bushido

  • #2
    Mica tutti i namecciani sono assimilabili, nail lo è, inoltre piccolo è in grado di riunirsi a kami essendo l'essere dal quale si separò suo padre, ma dubito che potesse assimilare anche gli altri namecciani. Detto ciò anche se fosse mi sembra che freezer 100% sia ampiamente fuori portata assimilazione o non assimilazione
    sigpic

    Comment


    • #3
      junior avrebbe ucciso freezer se avesse voluto...solo ke nn gli andava..vorrei inoltre aggiungere ke junior è il personaggio + foRte di dragonball JUNIOR REGNA!!
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        Mica tutti i namecciani sono assimilabili, nail lo è, inoltre piccolo è in grado di riunirsi a kami essendo l'essere dal quale si separò suo padre, ma dubito che potesse assimilare anche gli altri namecciani. Detto ciò anche se fosse mi sembra che freezer 100% sia ampiamente fuori portata assimilazione o non assimilazione

        Questo non lo sapevo, ovviamente il topic prende in esame la possibilità che ciò succeda.
        Non sarei cosi scettico riguardo alla possibilità, Freezer 100% ha un livello ufficiale di 1200000 Junior di 800000.
        Ora se con Nail un namecciano con un livello di 40000 é aumentato di 600000 livelli di quanto sarebbe aumentato con 4 namecciani di 10000 a testa?
        Se aumentava di altri 600000 livelli si portava a 1400000 e per Freezer non c'era scampo ma anche se aumentava della metà sarebbe stato comunque un ottimo risultato insomma non credo sia così certo che non avrebbe avuto chance
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

        I sette principi del Bushido

        Comment


        • #5
          Ehm... Apri il sito di DBA e leggi i livelli, a quello di freezer 100% che hai detto tu manca uno zero
          sigpic

          Comment


          • #6
            In realtà, se si fa affidamento sui livelli estratti dalle Daizenshuu, bisognerebbe aggiungerne due di zeri. Cmq il livello di Piccolo dopo l'allenamento da Re kaioh, tra l'altro bruscamente interrotto, non è quantificabile. Inoltre il fatto che si rechi ugualmente su Namecc è solo parzialmente indicativo, in quanto era la sua terra natia. Inoltre il livello di Freezer, dopo la sua prima mutazione, raggiunge il milione. L'unica osservazione che si può prendere in esame è quella fatta dal Capo dei Saggi sull'eventuale potenza di Piccolo, se quest'ultimo si fosse unito a Dio. Tuttavia anch'essa lascia spazio a diversi dubbi....
            sigpic

            Comment


            • #7
              L'assimilazione di Nail è possibile grazie all'analogia visibile tra i due namecciani, cosa che fanno notare anche Dende ed il capo dei Saggi.

              Ergo, non avrebbe mai potuto assimilare gli altri.
              Last edited by Davyl; 26 September 2007, 22:12.

              Comment


              • #8
                ma anke se l'avesse fatto come avrebbe potuto batterlo al 100%?
                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                Even me..
                and even you.

                Comment


                • #9
                  Sono d'accordo con marco. Piccolo non è mica un motel. Credo poi che solo pochi guerrieri del calibro di quei 2 potevano farlo. L'assimilazione con dio invece è stata diversa perchè c'è stata una riunione dello stesso essere, un po' come fanno ub e bu nel gt.
                  Last edited by vultur; 26 September 2007, 22:44.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • #10
                    Secondo me gli sarebbero spuntate altre 2 braccia e avrebbe cambiato nome in Goro, lottando al ritmo di un'orecchiabile musica techno.

                    sigpic
                    Heartbreakers and lifetakers.
                    Semper Fi

                    Comment


                    • #11
                      si sarebbe trasformato in slag e le avrebbe prese. gia il livello de ssj moltiplica la forza di un combattente...se goku ssj riusciva a tener testa a frezzer, ne deduco che sia molto piu potente di junior e fusion varie.
                      e poi se fosse stato possibile nail nn sarebbe stato cosi tonto...lo avrebbe fatto fin da subito.dopo tutto e lui a proporlo...solo se assimilavano l anziano saggio potevano battere frezzer 100%: diventavano majin buu...
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        non credo sarebbe diventato piu forte di freezer 100%
                        sigpic
                        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                        lela,alex vi stimo

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          si sarebbe trasformato in slag e le avrebbe prese. gia il livello de ssj moltiplica la forza di un combattente...se goku ssj riusciva a tener testa a frezzer, ne deduco che sia molto piu potente di junior e fusion varie.
                          e poi se fosse stato possibile nail nn sarebbe stato cosi tonto...lo avrebbe fatto fin da subito.dopo tutto e lui a proporlo...solo se assimilavano l anziano saggio potevano battere frezzer 100%: diventavano majin buu...
                          C'è un motivo per cui i namecciani sono sbeffeggiati a profusione dalle altre razze .

                          Ma non credo che grazie all'anziano saggio avrebbero battuto Fri..
                          Flame Tongue

                          Comment


                          • #14
                            a parte il fatto che nel manga quei tre nameciani nn ci sn, però mettendo anche che li avesse assimilati tutti e tre direi che nn avrebbe cme battuto freezer 100%

                            PS: il livello di piccolo nn può essere 800.000 oerchè era + forte di un freezer che aveva 1.000.000 e passa
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                            Comment

                            Working...
                            X