Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mirai trunks ssj

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mirai trunks ssj

    Ho il primo numero dell'enciclopedia dragon ball (l'unico uscito in italiano) e sfogliandolo ho trovato una cosa che non sono riuscito a collocare. Ogni tanto come intermezzo tra le immagini sono inserite delle pagine a colori del manga, tutte perfettamente riconducibili ad un numero preciso del fumetto tranne quella che sto per descrivere. In quest'immagine si vedono mirai gohan e mirai trunks durante un allenamento, solo che il secondo è trasformato in ssj. Se non sbaglio però trunks raggiunge questa forma solo dopo la morte di gohan. Purtroppo ho un buco nel manga proprio dove ci sarebbe potuta essere quella scena, quindi posso rifarmi solo allo special. Qualcuno sa dirmi se nel manga la scena è presente e quindi trunks diventa ssj in un modo diverso da quello presentato nello special?

  • #2
    Ediz. 95/97 Vol.49 pag.5: Si vede l'allenamento di Trunks e Gohan, nel quale il primo è trasformato in ssj. Inoltre alla morte del suo maestro egli non si trasforma, bensì scoppia in lacrime (Vol.49 pag.16).
    sigpic

    Comment


    • #3
      scusatemi se mi sono spiegato male ma intendevo dire che trunks sapeva già trasformarsi in ssj quando muore il suo amico gohan.
      nel manga come ha detto grifis la scena è diversa da quella dello special.

      Comment


      • #4
        grazie mille grifis, sto facendo la perfect solo perchè mi manca quello stupido numero

        Comment


        • #5
          Se hai fatto la Deluxe o la New non dovrebbe essere difficile reperire quell'unico volume. Discorso diverso, invece, per la prima edizione.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
            Ediz. 95/97 Vol.49 pag.5: Si vede l'allenamento di Trunks e Gohan, nel quale il primo è trasformato in ssj. Inoltre alla morte del suo maestro egli non si trasforma, bensì scoppia in lacrime (Vol.49 pag.16).

            nel movie si trasforma....
            sigpic

            Comment


            • #7
              si, hai ragione... lo avevo già segnato nella sezione degli errori...

              ecco lo scan (scusate la bassa qualità... è piccola)
              sigpic
              >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

              Comment


              • #8
                Cacchio... Gohan combatteva senza trasformarsi............

                0___0 Un pò inverosimile........... Però d'altronde quello è una dimensione parallela....
                Flame Tongue

                Comment

                Working...
                X