Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che mossa è?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che mossa è?

nell O.A.V. 5 di DBZ, goku in piena collera fa questa specie di kaioken

oppure era trasformato in ssj? sembra una via d mezzo....

Infatti è una via di mezzo tra lo stato normale e il ssj... ora non mi ricordo come si chiama ma non è uno stadio ideato dal tory quindi da non prendere molto in considerazione...

Comment

Quello è il cosiddetto Giji super saiyan, uno stadio non canonico (come quello di Broly). Sei sicuro che fosse nel Movie 5, quello di Cooler? Non mi sembra che il saiyan raggiunga quello stadio in quel determinato Movie (ma forse lo lo diventa, anche solo per un attimo, prima della trasformazione in ssj); sono invece sicuro che Goku sia un Giji ssj in quello precedente, quello di Slug.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
        Quello è il cosiddetto Giji super saiyan, uno stadio non canonico (come quello di Broly). Sei sicuro che fosse nel Movie 5, quello di Cooler? Non mi sembra che il saiyan raggiunga quello stadio in quel determinato Movie (ma forse lo lo diventa, anche solo per un attimo, prima della trasformazione in ssj); sono invece sicuro che Goku sia un Giji ssj in quello precedente, quello di Slug.
        si, scusa, nn era il 5 ma era qll slug

Comment

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=52017

In tutto db compare nel movie di slug e in una scena negli inferi, entrambe ovviamente only anime.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da G-UNIT91 Visualizza Messaggio

In effetti era una via di mezzo... Mi piace abbastanza, perchè fa le cose più graduali, ma devo dire che è piuttosto scorretta: infatti il Kaiohken non c'entra un cavolo col ssj...... Sono due cose diverse!! Come la Kamehameha e il Tayoken!! Entrambi sono attacchi potenti, ma uno serve per finire l'avversario, l'altro solo per confonderlo..........................

Ok, ho detto una cavolata.. Allora riprovo: sono come Shenlong e Polunga... Non è che uno è l'evoluzione dell'altro..........!!! 0_______________0

No, così rievoco i Pokémon...........................!!!
            Allora...........!!!! Ecco!!! Sono come Vegeth e Gogeta!!! Il principio più o meno è lo stesso, ma il risultato è totalmente differente e nessuno dei due è comparabile all'altro!!!!!

Puff... Ce l'ho fatta....??
            Flame Tongue

Comment

In pratica aveva la collera ma non era abbastanza forte per diventare SSJ completo. Paragone chimico: aveva l'energia di attivazione ma non aveva i reagenti
              Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Non lo so,e non mi importa.

Comment

Originariamente Scritto da G-UNIT91 Visualizza Messaggio

Non è ssj perchè non ha gli occhi gialli e le sopracciglie gialle..
                  Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Originariamente Scritto da Pedro92 Visualizza Messaggio
                    Infatti è una via di mezzo tra lo stato normale e il ssj... ora non mi ricordo come si chiama ma non è uno stadio ideato dal tory quindi da non prendere molto in considerazione...
                    quoto!!!!
                    in quel movie lo dice anke re kaioh che forse aveva raggiunto il livello del ssj, o dice una roba simile.... ma tutti noi conosciamo il vero aspetto del ssj
                    quindi come già detto è una via di mezzo!!!
                    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

tratto da wikipedia
                      "Giji Super Saiyan
                      La forma del Giji Super Saiyan (o Falso Super Saiyan, o ancora Quasi-Super Saiyan) è uno stato intermedio fra il Saiyan senza alcuna trasformazione (in stato "rilassato", per così dire) ed il Super Saiyan. I capelli sono neri o blu (nel caso di Broly), ma sollevati, gli occhi sembrano senza iridi e l'aura appare dorata. Sembra essere una forma difficile da mantenere e da controllare. È presente nel quarto e nell'ottavo film, oltre che in alcune puntate solo della versione anime della serie Z, quando Goku affronta la squadra Ginew nell'Aldilà dopo essere stato ucciso da Cell (episodio N° 195)."

Comment

è una delle solite ca22ate della toei. infatti nn sn una creazione del leggendario tory
                        sigpic[membro dell' ANTI SCAMARCIO FAN CLUB]
                        Spoiler:
                        sai chi sono io?
                        Spoiler:
                        no?
                        Spoiler:
                        se te lo dico poi ti dovrò uccidere
                        Spoiler:
                        sicuro?ok
                        Spoiler:
                        sono il leggendario Solid Snake colui che ha distrutto da solo il metal gear!!!!!!!!

Comment

sicuri che goku negli inferi e il giji siano la stessa cosa? perchè quando è giji ha aura bionda e occhi senza pupille (che gli ritornano quando si calma) mentre negli inferi gli si alza solo i capelli. forse è diverso infatti nel caso 1 sa trasformarsi,nel 2 no perchè non ha ira ma solo tanta rabbia perchè non riesc a battere slug e la terra è in pericolo. magari hanno sbagliato su wikipedia. se qualcuno sà il giapponese potrebbe controllare nel mio link in firma

Comment

Originariamente Scritto da GohaN90 Visualizza Messaggio
                            In pratica aveva la collera ma non era abbastanza forte per diventare SSJ completo. Paragone chimico: aveva l'energia di attivazione ma non aveva i reagenti
                            sono d'accordo

Comment

Originariamente Scritto da Freezer 100% Visualizza Messaggio
                              Non è ssj perchè non ha gli occhi gialli e le sopracciglie gialle..
                              tu sei un vero genio....-.-
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                              X