Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Paragone con dragon ball

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Paragone con dragon ball

    Volevo parlarvi di un idea ke mi è venuta qualke giorno fa.Nn so se avete presente il telefilm Heroes ke danno su italia1 tte le domenike.Beh mi è capitato di vederlo anke se inizialmente nn c'ho capito nulla.Ma quando mi è capitato fra le mani una rivista ke ne parlava mi ha incuriosito a leggerla.Voi vi kiederete: ma ke cavolo c'entra Dragon ball con tt questo? Beh ora arrivo al punto.Ho girato pagina e c'era la descrizione di tt i personaggi ed è li ke mi sono venuti in mente i nostri 'eroi' appunto Heroes!Cosi ho immaginato in base ai poteri di ciascun personaggio a quali personaggi di Dragon ball potevano somigliare:
    (non vi dico i nomi ma solo il loro potere)
    1.quella ke riesce a rigenerarsi mi fa pensare a Majin bu(anke se è femmina)
    2.il ragazzo ke vola mi fa pensare a Gohan
    3.quello ke legge nel pensiero a re kaiho
    4.quello ke si teletrasporta e ferma il tempo a goku o a guldo della squadra giniu
    5.quella con la doppia personalità a Lunch.
    So ke è 1a sciokkezza ma cosa ne pensate?

  • #2
    heroes non mi piace... Ma su un punto hai ragione: potrebbero essersi ispirati ai nostri eroi per questo...

    Anche in Matrix 3 lo hanno fatto: il combattimento finale! Sembra di vedere Goku contro qualcuno!! Addirittura mi sembra di ricordare che vengano lanciati dei Ki blast.... Ma non vorrei dire stronzate...
    Flame Tongue

    Comment


    • #3
      Io lo vedo Heroes!! molto bello anke se per capire una puntata devo vedere la replica cmq interessante l'abbinamento ke hai fatto!
      sigpic

      Comment


      • #4
        Magari rielaborandoli meglio:

        1. Claire Bennet = Cell / Majin Bu / Piccolo / Tensinhan
        2. Nathan Petrelli = Inutile fare l'elenco perchè sarebbe troppo ampio
        3. Matt Parkman = Tutti i Kaioh + alcuni namecciani
        4. Hiro Nakamura = Goku (per il teletrasporto) / Guldo (per il continuum spazio temporale)
        5. Niki Sanders = Lunch / Tapion
        6. Mr. Linderman = Dende / Kaiohshin
        7. Micah Sanders = Dr. Gero
        8. Molly = Guarda il punto 2
        9. Peter Petrelli = Cell / Majin Bu

        Comment


        • #5
          giusto! ci avevo pensato ank'io agli altri è solo ke nn volevo mettere molta roba visto ke avevo gia scritto tanto

          Comment

          Working...
          X