ciao a tutti sono nuovo e ho un grosso problema......
Innanzitutto mi presento:sono Stefano e ho 11 anni!!!!!
Io gioco al Nintendo DS e come secondo gioco ho comprato DBZ Supersonic Warriors 2!!!
Una settimana fa sono andato sul sito ufficiale del gioco e trovato la lista personaggi!!!!Li avevo tutti ....però c'erano 2 che nn avevo!!!!!!!Cercando in INTERNET ho scoperto che si potevano sbloccare in battaglia solo con una determinata combinazione di personaggi......il primo ci sn riuscito:
MAJIN VEGETA=vegeta SS+Babidi
il secondo nooooooooo!!!!!
aiutatemi!!!!!
il problema è questo:
NEKO MAJIN=?????+?????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
vi prego!!!!
Lo so che qualcuno mi potrebbe dire o però spererei che qualcuno sia tanto buono da illustrarmi NEKO MAJIN e che mi faccia diventare
Scusate del disturbo!
Innanzitutto mi presento:sono Stefano e ho 11 anni!!!!!
Io gioco al Nintendo DS e come secondo gioco ho comprato DBZ Supersonic Warriors 2!!!
Una settimana fa sono andato sul sito ufficiale del gioco e trovato la lista personaggi!!!!Li avevo tutti ....però c'erano 2 che nn avevo!!!!!!!Cercando in INTERNET ho scoperto che si potevano sbloccare in battaglia solo con una determinata combinazione di personaggi......il primo ci sn riuscito:
MAJIN VEGETA=vegeta SS+Babidi
il secondo nooooooooo!!!!!
aiutatemi!!!!!
il problema è questo:
NEKO MAJIN=?????+?????
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
vi prego!!!!
Lo so che qualcuno mi potrebbe dire o però spererei che qualcuno sia tanto buono da illustrarmi NEKO MAJIN e che mi faccia diventare
Scusate del disturbo!
Comment