Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oggi decretiamo la fine di Dragon Ball
p.s: a chi se lo guarda verrà bannato!
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
io lo ho visto ma continuavo a dire : " noooo noooo noooo noooo noooonoooo!!!!!! xkè goku deve tornare piccolo??! perchè è finito dragon ball zetaaaa!!!
Beh, secondo me siete un po' esagerati!
Il GT è come gli oav, solo che negli oav i personaggi hanno la stessa età dello z. In conclusione, non è paragonabile alla serie z, ma è sempre Dragon Ball...
esistono altre sette sfere del drago......................................ma vaffan***o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
mi chiedo perchè il tory abbia approvato l'idea..........
sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
esistono altre sette sfere del drago......................................ma vaffan***o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
grandissimo! Vorrei aggiungere che subito dopo sono andato di corpo
mi sentivo pronto al suicidio e ho guardato una puntata....
mi veniva da piangere....
finche non ci saranno i ssj4 sara una lagna....
fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment