Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiarimenti sulla puntata di oggi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chiarimenti sulla puntata di oggi!

    prima di tutto ieri 26 mi sn perso la puntata ki me la racconta? cmq dragon Ball (prima serie) Pilaf parla delle sfere del drago al grande Mago Piccolo, che lo ascolta affascinato... ascoltando parola per parola... come se lui non ne sapesse niente... In DBGT, però, si scopre che esiste un set di sfere del drago con le stelline nere... creato dal namecciano originario prima che si dividesse in Dio e Mago Piccolo: allora perché il grande Mago Piccolo non sembrava sapere molto sulle sfere del drago?poi ub essendo la reincarnazione di kid bu dovrebbe essere forte quanto il ssj3, ma goku neanke si trasformava in ssj per combattere contro ub.....
    sigpic

  • #2
    Ma pure tu, fai domande sul gt...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggio
      prima di tutto ieri 26 mi sn perso la puntata ki me la racconta? cmq dragon Ball (prima serie) Pilaf parla delle sfere del drago al grande Mago Piccolo, che lo ascolta affascinato... ascoltando parola per parola... come se lui non ne sapesse niente... In DBGT, però, si scopre che esiste un set di sfere del drago con le stelline nere... creato dal namecciano originario prima che si dividesse in Dio e Mago Piccolo: allora perché il grande Mago Piccolo non sembrava sapere molto sulle sfere del drago?poi ub essendo la reincarnazione di kid bu dovrebbe essere forte quanto il ssj3, ma goku neanke si trasformava in ssj per combattere contro ub.....
      GT l'è GT™
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #4
        è una delle solite vaccate del gt
        sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
        Spoiler:

        my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

        Comment


        • #5
          appunto.......cmq ub(almeno credo....se sbaglio ke mi corregga qualcuno please) nn sà ancora controllare la sua forza e qnd nn sà combattere bn...infatti x qst goku lo và ad allenare..............e da là....incomincia il gt!!!!!aaarrggghhhhh

          Comment


          • #6
            Ti rispondo con due sole lettere...GT...
            sigpic

            Comment


            • #7
              ora vi spiego una cosa:dragon ball,tra entrambe le serii,è una storia troppo lunga,proprio per questo sn causati di diversi errori ed incoerenze.il gt è fatto anche abastanza bene,ma ne risente della lunghezza delle saghe precedenti,quindi mi sembra normale si siano verificati diversi errori,che poi proprio errori non sono;a chi verrebbe in mente di controllare le battute,filo per segno??quindi proprio tutte le colpe nn le hanno quelli dei bird studios.
              sigpic

              Comment


              • #8
                gt!!!!
                sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Claudia Visualizza Messaggio
                  appunto.......cmq ub(almeno credo....se sbaglio ke mi corregga qualcuno please) nn sà ancora controllare la sua forza e qnd nn sà combattere bn...infatti x qst goku lo và ad allenare..............e da là....incomincia il gt!!!!!aaarrggghhhhh
                  ma quando goku si allena nel palazzo di dende nn si trasforma anke se ub a già imparato a combattere....
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    io penso ke goku nn si trasforma x il semplice motivo ke si stanno solo allenando...e come avviene spesso in db, quando i combattenti si allenano amikevolmente tra loro, nn combattono al massimo della loro potenza...poi fprse mi sbaglio..
                    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                    Spoiler:
                    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggio
                      io penso ke goku nn si trasforma x il semplice motivo ke si stanno solo allenando...e come avviene spesso in db, quando i combattenti si allenano amikevolmente tra loro, nn combattono al massimo della loro potenza...poi fprse mi sbaglio..
                      NO!!!

                      Goku dice chiaramente che voleva vedere che frutti aveva dato l'allenamento, quindi combattevano con tutta la loro potenza..

                      Infatti è una cazzata perchè GT esalta troppo goku e sminuisce Ub!

                      Le sfere nuove sono una cavolata...

                      Infine, non c'entra nulla la lunghezza della storia: dovevano solo attenersi alle regole già impostate dal Tory.

                      Flame Tongue

                      Comment

                      Working...
                      X