Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Infanzia DragonBalliana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io dragon ball lo conosciuto x caso..avevo 5 o 6 anni..5 minuti prima di andare a mangiare facevo un po di zapping e poi mi sono fermato su italia 1..e la mi sono visto gli ultimi due minuti..e vi giuro..e stato un colpo di fulmine!!! dal giorno seguente me lo sono visto sempre..posso dire con certezza..ke in quel tempo ero innamorato di dragon ball piu della mia ragazza.. lo seguito tutto tutto..anke i film di goku piccolo ke facevano su italia 1 alle 21..tutti i film ho manco uno me ne manca!
    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
    http://i43.tinypic.com/e98402.png
    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Evil V. Visualizza Messaggio
      ciao bel bambino di 2 anni!!!
      ma sai k io alla tua età mi divertivo con le amichette
      invece di chattare con il computer?!?!?

Spoiler:
      ma dai... tu sei del 92!!
      [mod ebete on] belle le amichette!.. [mod ebete off]
      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

lo seguivo a tratti quando ero ancora alla scuola materna ed ero talmente piccolo che quando bu stacc&#242; la testa a babidi mi ero impressionato e non l'ho pi&#249; seguito finche non l'hanno ridato da capo per l' ultima volta. da quel momento non mi sono perso una puntata ( in tutte le serie data finora quattro).
        La realtà? Un'immagine ad alta definizione,l' universo? lo schermo più grande mai costruito.

Comment

1999, prima visione Mediaset. Avevo 9-10 anni. Mi piacque la prima serie, ma il vero amore nacque con Dragon Ball Z, poi presi i manga.
          Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Avevo sui 6-7 anni credo, ma l'ho visto dall'inizio fino ad oggi e mi &#232; sempre piaciuto ogni volta che lo rifacevano .
            Mentre leggevo i manga mi divertivo a sputtanare le prossime puntate ai miei amici!Ke bastardo!!!

nn me l'ha detto nessuno di vederlo solo un giorno, siccome guardavo solo italia1, &#232; iniziato questo meraviglioso cartone e da allora l'ho sempre seguito!
            sigpic
            DUCATI CAMPIONE DEL MONDO-FORZA NAPOLI

Comment

la prima volta? avevo 3o4 anni...lo guardavo cn mio zio
              Queste gioie violente hanno fini violenti.
              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
              Che si consumano al primo bacio.

Comment

13 anni fa... avevo 14 anni.... che colpo di fulmine....!
                li la serie TV si fermava dopo la saga di Piccolo, ma mi &#233; piacuto lo stesso! Poi quando nel 1999 si passava a DBZ alloa niente mi ha pi&#249; fermata!
                sigpic
                >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio
                  [mod ebete on] belle le amichette!.. [mod ebete off]
                  k scemo!!!
                  ♪ ♥ i ℓOνє мυѕic ♥ ♫

MY FAN ART!!!!!

Comment

ricordo ancora come raggiunsi il magico mondo di DB
                    circa 11 anni fa, se non ricordo male, guardavo con mio fratello JTV, e, un giorno, comparve questo misterioso cartone, con una sigla stupefacente!(logico era quella giapponese)
                    lo seguii fino al 23 tenkaichi, poi mi dimisi, ma in me era rimasta un'immagine, la scena dell'ending della prima serie in cui goku e bulma corrono a cavallo di un dinosauro(se qualcuno me la pu&#242; inviare via MP...)
                    da allora DB si cancell&#242; dalla mia mente, la stessa scena dell'ending non ricordavo pi&#249; a cosa appartenesse...
                    poi, anni e anni dopo, per puro caso, trovai DBZ su Italia 1, era, credo, all'arrivo della squadra ginew su namecc, ma non riuscii a ricollegare le due cose, comunque mi piacque assai...
                    altri anni passarono e finalmente riuscii a collegare le due serie(tralascio il GT che ho seguito assai poco, se non per ninte), anche grazie ad un animatore all'estate ragazzi, bravo disegnatore...
                    ero alle elementari e in quel periodo vidi tre miovie che da allora giudico i migliori in assoluto: nell'ordine "Il pi&#249; forte del mondo" di cui lessi il manga(in realt&#224; so che non va definito manga, ma lasciatemi la licenza poetica), "La bella addormentata sulla cresta del demonio"(se ve ne accorgete un personaggio della mia ff deriva da quel movie) e infine "Il super saiyan della leggenda"
                    col ritorno di Db su italia 1 ho pensato di rivedere la prima serie che tanto mi aveva appassionato(mai scelta fu pi&#249; azzeccata) ed ho iniziato a comprare i numeri della perfect edition...
                    l'anno scorso, infine ho finalmente terminato il puzzle della mia infanzia ricordando dove fosse la scena goku&bulma su dinosauro; non immaginate la felicit&#224; che ho provato in quel momento(romantic ageru yo &#232; una delle mie sigle preferite)
                    passiamo ora ai personaggi: i miei preferiti sono da sempre i calvi e i capelloni(non conosco le mezze misure), ergo, inizialmente i miei preferiti erani crilin e mirai trunks, con una punta di muten e tenshinhan, col passare del tempo ho infine scelto il pi&#249; calvo(Muten) e il pi&#249; capellone(chiss&#224; chi &#232;?)
                    il forum? avevo cercato due anni addietro un buon sito di DB, trovando DBA, cos&#236; l'ho un po' esplorato, e sapete cos'ho trovato?
                    Il Grande Gogeta!! leggendolo era venuta anche a me voglia di partecipare a quel luogo malsano per la psiche che &#232; il nostro forum e devo riconoscere di essermi trovato subito bene! inoltre &#232; stato proprio grazie al forum che ho iniziato a coltivare la mia vena scrittrice, e non mi sono pentito della scelta
                    infine il nick: beh, quello non ha nutlla a che vedere con DB, solo che sono tanto Nicco da on essere un Nicco qualunque ma Il Nicco(guai a sbagliare il mio nome!!!)
                    e comunque dalle mie parti sono un'autorit&#224; in materia

curioso come un bambino con la coda abbia portato a simili effetti, vero?
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

Working...
                    X