Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riflessioni su hakira toriyama.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Riflessioni su hakira toriyama.

Ciao a tutti,riflettendo attentamente su dragonball essendo il cartone più bello in assoluto,il suo creatore però mi sorge una domanda.Appoggia il nazismo?perkè nella storia vediamo ad esempio come "la razza superiore" si straordinaria cn capelli biondi e okki azzurri,poi guardate attentamente la divisa del red ribbon(fiocco rosso) ,Ke divisa vi ricorda?E poi nn ditemi ke Kaioshin il sommo nn assomigli a hitler,cn quei baffetti..voi ke ne pensate?rispondete in molti su come la pensate!! By Matte_Vegeth

Ti rispondo così: semplici casualità, e benvenuto

Comment

Akira, non Hakira.
      Comunque topic già proposto e già smentito.

Comment

Ti rispondo dandoti il benvenuto, ma dicendoti, francamente, che quelle da te elencate sono, per lo più, inesattezze (o paragoni molto forzati). Inoltre il nome del grande mangaka si scrive senza h.
        sigpic

Comment

ca22ate!!
          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

nn credo, e benvenuto, anche se in un oav si arriva addiritura a vedere hitler risuscitare.....
            sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
            Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

Originariamente Scritto da gobu Visualizza Messaggio
              nn credo, e benvenuto, anche se in un oav si arriva addiritura a vedere hitler risuscitare.....
              Infatti, ed è un bel pò una cavolata dato che in DB la Germania non esiste...................
              E i film non sono fatti da Akira!!

Il sommo somiglierebbe a Hitler????????????????? Massé...

Per il red ribbon.. Beh, può darsi che voglia ricordare di proposito il nazismo, ma non credo proprio che lo appoggi, visto che fa massacrare l'esercito per intero a Goku. E comunque li dipinge come malvagi..

I Sayan non sono la razza superiore, e il loro colore di capelli è biondo solo se si trasformano in SSJ.

I Sayan erano sempre ritenuti inferiori rispetto a tutte le altre razze, perché ritenuti un "branco di scimmioni senza cervello"! Fri e tutte le razze al suo servizio la pensavano così. I Sayan non erano ben visti: se vuoi tirare fuori il nazismo, allora proporrei più Feezer come Hitler dragonballiano, essendo un dittatore e sterminando le razze "inutili".............................. Gli unici a sostenere la superiorità della razza Sayan erano quei tre sfigati di Radish, Nappa e Vegeta, ed erano gli ultimi rimasti oltre a Goku....

E poi mi sembra che in questo modo il Tory voglia fare più polemica sull'argomento che non appoggiarlo...
              Flame Tongue

Comment

Originariamente Scritto da Flametongue Visualizza Messaggio
                Infatti, ed è un bel pò una cavolata dato che in DB la Germania non esiste...................
                E i film non sono fatti da Akira!!

Il sommo somiglierebbe a Hitler????????????????? Massé...

Per il red ribbon.. Beh, può darsi che voglia ricordare di proposito il nazismo, ma non credo proprio che lo appoggi, visto che fa massacrare l'esercito per intero a Goku. E comunque li dipinge come malvagi..

I Sayan non sono la razza superiore, e il loro colore di capelli è biondo solo se si trasformano in SSJ.

I Sayan erano sempre ritenuti inferiori rispetto a tutte le altre razze, perché ritenuti un "branco di scimmioni senza cervello"! Fri e tutte le razze al suo servizio la pensavano così. I Sayan non erano ben visti: se vuoi tirare fuori il nazismo, allora proporrei più Feezer come Hitler dragonballiano, essendo un dittatore e sterminando le razze "inutili".............................. Gli unici a sostenere la superiorità della razza Sayan erano quei tre sfigati di Radish, Nappa e Vegeta, ed erano gli ultimi rimasti oltre a Goku....

E poi mi sembra che in questo modo il Tory voglia fare più polemica sull'argomento che non appoggiarlo...
                Non posso fare altro che quotare...
                sigpic
                Vuoi conoscere il segreto di Lunch? Clicca QUI!!
                Sbrigati a leggere! Forse il cammino di Lunch è giunto alla fine...

Comment

OT

Il manifesto della razza è, più di quanto possiate immaginare, basato su motivazioni prettamente economiche.

Fine OT
                  sigpic

Comment

no, si rifa a superman per la sua storia ...
                    sigpic

Comment

no, goku è preso dalla mitologia nipponica, che racconta di un coraggioso uomo scimmia venuto dal cosmo....chiamato appunto kakaroth
                      sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
                      Spoiler:

my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

Comment

si come no...forse dragonball, ma dragonball z e puramente ispirato a superman ...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          no, si rifa a superman per la sua storia ...
                          Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          si come no...forse dragonball, ma dragonball z e puramente ispirato a superman ...
                          Ho capito che odi Dragon Ball, ma lo devi ricordare in tutti i post??XDXD

E comunque non penso che il Tory sia nazista...
                          sigpic

Comment

semplici casualità
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Ho capito che odi Dragon Ball, ma lo devi ricordare in tutti i post??XDXD

E comunque non penso che il Tory sia nazista...
                              non lo odio, anzi lo stile mi piace.
                              pero l inizio della saga dei saiyan e uguale a quello di superman....
                              cmq se mai toryama avesse voluto fare qualche riferimento a nazismo( e credo che ci siano) sono pero contro e non a favore(basti vedere kla fine che hittler nell oav)....poi se sono messi saranno solo per necessita8e quindi involontari) ....
                              sigpic

Comment

Working...
                              X