ciao ragazzi...a tutti qlli ke hanno visto le ultime puntate di GT, ossia G.Gaiden, dove pan è vekkia e ha 1 nipote ke è goku Junior...ki è il pader di questo goku junior??? Pan è la nonna , ma avrebbe dovuto avere 1 marito,(anke se vekkio o ormai defunto) ma anke 1 figlio per poter avere 1 nipote...ke dite? e poi altra curiosità:se già pan ke ha 1 quarto di sangue saiyan nn può divntare super sayan, come fa a diventare addirittura suo nipote ke nn ha neanke 1 ottavo di sangue sayan????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il padre di Goku Junior in G.Gaiden?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mystic Gohan'93 Visualizza Messaggiovuoi la risposta?....
...eccola:
GT!
Risposta al topic: Nessuno lo sa e nessuno lo saprà maisigpic
Comment
-
cmq nn mi piace ke ci siano questi strani misteri...allora se lo kiedessimo al creatore di db, cosa risponderebbe? Come fa a dimenticarsi di inserire cose essenziali come qlle...io penso, se lo doveva continuare dragonball, almeno poteva farlo bene ,no?sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
forse hai proprio ragione XD !!! Cmq nn credo ke ci sarà qualkuno in grado di rispondere a questa domanda...neanke il creatore stesso di db...forse nn ha voluto semplicemente inserire TROPPI personaggi in + e nn incasinare tutto!!!sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
però resta sempre la questione del fatto ke diventa super saiyan!!! il creatore di db si era dimenticato del fatto di Pan (1 quarto di sangue sayan),ha voluto giusto rendere + emozionante la puntata o cè qualke altro motivo?sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
puo darsi che sia lui il vero ssj della leggenda. dopotutto non sappiamo come sara da grande.puo darsi che ala fine sia lui, e che questo ci lasci con il pensiero di cosa sarebbe accaduto se fosse andato avanti.poi anche il fatto che secondo la genetica è possibilissimo che lui possa avere il cromosma del ssj ...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioforse hai proprio ragione XD !!! Cmq nn credo ke ci sarà qualkuno in grado di rispondere a questa domanda...neanke il creatore stesso di db...forse nn ha voluto semplicemente inserire TROPPI personaggi in + e nn incasinare tutto!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSe per creatore intendi Toriyama,sappi che non ha fatto lui DB Gt,bensì la Toei.La Toei ha creato questa terza serie di DB a scopi commerciali e se ne è sbattuta dei paricolari della storia.sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Comment
-
Originariamente Scritto da vito marco Visualizza Messaggioperò la Toei si è servita di Toriyama per i personaggi, oppure nn è stato lui a disegnarli qlli di Gt?
Comment
Comment