Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Purtoppo devo dire... merdaset

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Come con broly, mandano prima la seconda parte. Sembra che lo facciano apposta...
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • #17
      Cazzuti U_U
      sigpic

      stupid sexy greedo butt

      Comment


      • #18
        Forse è il giorno dei contrari
        sigpic

        Comment


        • #19
          oh ma accontentatevi...se no vi toccava sborsare 10 euro a film per comprare la dvd collection della deagostini...
          sigpic

          Comment


          • #20
            E IL BELLO è che hanno pure messo il titolo " L'INVASIONE DI NEO NAMEK" con effetto psicadelico, come per dire: OH! Questo sì che è un filmone!!!
            e si scopre che il titolo era sbagliato.... Merdaset... HAI FATTO UN'ENNESIMA FIGURA DI MERDA!!!!!!!!

            A parte questo... L'eroe del pianeta Countus o come si scrive, per me è bellissimo... L'avevo visto da piccola ma non me lo ricordavo più.
            Tapion è un FIGO!!! E poi mi è piaciuta un sacco la parte dove chiede a Trunks di ucciderlo e lui non ci riesce...
            Anche la parte dove Vegeta salva i tipi nell'edificio... Almeno questa volta ha fatto qualcosa, anche se poco....

            Scusate, ma Bulma ci stava provando con Tapion o è solo una mia impressione?
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

            Comment


            • #21
              Ma perchè non sono andati sul pianeta di Neo Nameek direttamente col teletrasporto?
              sigpic

              Comment


              • #22
                Perchè la Toei è la mediaset versione giappo!!!

                Comunque anche questo film è stato carino.... a parte che mi sembra abbiano tagliato dei pezzi..........


                ragazzi........... LA SCENA FINALE DI GOKU E VEGGI CHE SI SPIATTELLANO E' LA PIU' BELLA DI TUTTO IL CARTONE!!!!!!!!!
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                Comment


                • #23
                  la cosa che mi preoccupa di più è che chi non si è visto il primo film di Cooler non ci avrà capito niente..comunque c sono rimasto di sasso nel vedere Tapion
                  "don't want to be an american idiot"

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Kirin Visualizza Messaggio
                    Scusate, ma Bulma ci stava provando con Tapion o è solo una mia impressione?
                    Non sarebbe la prima volta che Bulma rimane affascinata da qualche maschio se è per questo ha pure fatto il commentino "Che bel ragazzo..." alla prima apparizione di Tapion.
                    Comunque bellissimo movie, il migliore secondo me assieme al 12
                    _____________________________________________

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                      Non sarebbe la prima volta che Bulma rimane affascinata da qualche maschio se è per questo ha pure fatto il commentino "Che bel ragazzo..." alla prima apparizione di Tapion.
                      Comunque bellissimo movie, il migliore secondo me assieme al 12
                      C'era suo marito in casa!! BULMA E' LA SOLITA BALDRA**A!!!!
                      Comunque ................... Tapion dice che quelle armi gliele aveva donate una divinità...................................Poteva trattarsi di Kaioshin, secondo voi? Dopotutto è un mago, e quelli erano oggetti magici.... non se ne trovano spesso in DB..................
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                        Non sarebbe la prima volta che Bulma rimane affascinata da qualche maschio se è per questo ha pure fatto il commentino "Che bel ragazzo..." alla prima apparizione di Tapion.
                        e se ricordi bene l'ha detto anche alla prima apparizione di Trunks dal futuro prima di sapere che era il figlio

                        Comunque è vero il film di Tapion è l'unico che salverei di tutti gli OAV...oggi hanno fatto una cosa senza senso
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                        Comment

                        Working...
                        X