Ten Conro Bu
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Migliore entrata in scena!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OKL Visualizza Messaggio1-squadra ginew -alla prima apparizione (davanti a freezer) -
2-piccolo -varie-
3-vegeta -Neo Namek-l'eroe del pianeta Cornutus-
4-Majin Patrik -nel forum di DBA-sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioEra da tanto che non aprivo un topic nel principale ma è da un pò che mi gira per la testa questa idea quindi ho deciso di porvi questo simpatico quesito.
Quale personaggio di dragon ball ha la migliore entrata in scena??
Uno dei migliori è sicuramente Piccolo,le sue entrate a salvare Gohan sopra a qualche picco con il mantello svolazzante sono semplicemente strepitose!
Mi duole ametterlo ma un altro bravo ad entrare in azione(ma solo a far quello XD) è Vegeta, e sopratutto negli oav,quando entra salvando Goku ma dicendo che lo fa solo per essere lui a sconfiggerlo.
Penso che anche Goku ci sia in questa lista,specialmente nella serie, prima che inizi il combattimento con Freezer,quell'entrata è stupenda.
Bene,dite la vostra!
quella di super bu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza MessaggioEra da tanto che non aprivo un topic nel principale ma è da un pò che mi gira per la testa questa idea quindi ho deciso di porvi questo simpatico quesito.
Quale personaggio di dragon ball ha la migliore entrata in scena??
Uno dei migliori è sicuramente Piccolo,le sue entrate a salvare Gohan sopra a qualche picco con il mantello svolazzante sono semplicemente strepitose!
Mi duole ametterlo ma un altro bravo ad entrare in azione(ma solo a far quello XD) è Vegeta, e sopratutto negli oav,quando entra salvando Goku ma dicendo che lo fa solo per essere lui a sconfiggerlo.
Penso che anche Goku ci sia in questa lista,specialmente nella serie, prima che inizi il combattimento con Freezer,quell'entrata è stupenda.
Bene,dite la vostra!sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928
gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27
Comment
-
tutte le entrate di Great Sayiamen o quelle di mister satan
scherzi a aprte, quella di Tapion nel suo OAV è stupendasigpic
vi piacciono gli x-men? venite a trovarci sul forum http://www.freeforumzone.leonardo.it...m.aspx?f=90538 abbiamo bisogno di voi!
Comment
Comment