ragazzi, avete notato che in dbgt,si vestono e si compotano tutti come dei truzzi del cacchio, goten su tutti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GT= Grandi Truzzi
Collapse
X
-
.................................................. ......................
nn è un topic molto utile...........
ma comunque hai ragione
ma perkè truzzi del CACCHIO????
mi stai dicendo ke trunks è un truzzo del cacchio???forse è un truzzo(tolgo il forse)ma non del "CACCHIO"!!!!
comunque scusatemi se sono stata un pò dura.......sorry,non volevo esserlo mi disp......scusatemi!!!IO sono Engel,fidanzata di Shadow.........W DRAGON BALL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I'm the wolf[/FONT]
[img=http://img93.imageshack.us/img93/5330/miaoue1.jpg]
Comment
-
Originariamente Scritto da ENGEL Visualizza Messaggio.................................................. ......................
nn è un topic molto utile...........
ma comunque hai ragione
ma perkè truzzi del CACCHIO????
mi stai dicendo ke trunks è un truzzo del cacchio???forse è un truzzo(tolgo il forse)ma non del "CACCHIO"!!!!
comunque scusatemi se sono stata un pò dura.......sorry,non volevo esserlo mi disp......scusatemi!!!jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da Hiei Visualizza Messaggioragazzi, avete notato che in dbgt,si vestono e si compotano tutti come dei truzzi del cacchio, goten su tutti?
Adesso mi arrabbio
Goten è l'unico personaggio che non decade troppo nel GT!
Per il resto hai ragione ...sigpic
Comment
-
Come se non bastassero i truzzi a scuola me li mettono pure nel GT...Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Bè...vedete... è proprio vero devo dire che Trunks mi fa paura com'è vestito e Goten almeno ha solo un maglioncino verde, Pan è orrenda quasi ai livelli di Trunks col foulard---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
si pan... è prpprio la figlia di videl...The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!
Comment
-
!!!
E' proprio vero...........
Sembrano tutti dei truzzi!!! Soprattutto( ora ENGEL mi ammazza!!!) Trunks, Goten e Pan!!! PER NON PARLARE DI BRA!!!!!!! Con quel vestitino rosso e super lucido, stivaloni fino alla coscia e guanti fin quasi la spalla!!!
Io mi aspettavo di vedere qualcuno con la tutina da combattimento............................ Ce l'hanno soltanto Goku e Ub( prima di unirsi a Bu!!!). Tra l'altro Ub dovrebbe averne una simile a Goku, perchè è suo allievo, invece porta una cacchio di tuta color verdognolo marcio........
E a proposito....... Gohan fa schifo con quegli occhiali!!! SEMBRA( elo ripeterò all'infinito!!) HARRY POTTER!!!!!!!!!
Una domanda... ma il genio.... Non muore mai???
Comment
Comment