Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dubbio su super bu.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dubbio su super bu.

gotenks ssj3 può durare solo per 5 minuti.
    super bu quando lo assorbe combatte contro mystic gohan solo per 5 minuti?? perchè il combattimento sembrava andare alla lunga secondo me, contando anche che gohan ha resistito per un pò...
    è un errore??? perchè se super bu avesse combattuto con gotenks assorbito però alla forma base avrebbe perso contro gohan....
    secondo voi????

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
    super bu quando lo assorbe combatte contro mystic gohan solo per 5 minuti?? perchè il combattimento sembrava andare alla lunga secondo me, contando anche che gohan ha resistito per un pò...
    è un errore??? perchè se super bu avesse combattuto con gotenks assorbito però alla forma base avrebbe perso contro gohan....
    secondo voi????
    penso che abbia trovato il modo di sfruttare per 30 min. il potere del ssj3
    perchè il combattimento dura + di 5 min. e dubito che la disparità tra bu e gohan potesse essere colmata solo da gotenks norm.
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
      secondo voi????
      Non possono rispettare alla perfezione gli orari,dicono 5 minuti ma lo prolungano,è normale

Comment

beh anche il combattimento tra goku e frezzer doveva durare 5 minuti, ma nell anime dura puntate e puntate dopo che nameck e stato denneggiato ...
        sigpic

Comment

Only 5 minutes and Ultimate Gohan is KO

Gotenks ssj3 dura 5 minuti, Bu assorbe Gotenks ssj3, quindi se Bu sfrutta il potere di Gotenks ssj3 questo potere durerà la massimo 5 minuti.

Comment

si però lo scontro sembra non finire mai....almeno potevano farlo durare un pò di meno.
            anche goku ssj3 (only anime) combatte contro super bu con assorbito gotenks, poi la fusion si scioglie .... bu sarebbe riuscito a fare tutte queste cose in 5 minuti???
            Last edited by Albert Wesker 09; 30 September 2007, 14:17.

Comment

si, ma la il ssj 3 dur 5 minuti...poi si ritrasforma a normale ssj...tanto e vero che dopo un po iniziera a usare gli attacchi di gotenks ssj normale come i fantasmini kamikaze e le ciambelle galattiche...si presume che nella seconda parte della fusion sia di nuovo ssj normale...
              e poi cmq il corpo di super buu e diverso ...
              sigpic

Comment

eppure bu, dopo aver legnato gohan e averlo sbattuto a 347 metri di profondità, dice di poter combattere ancora per 10 minuti, ciò implica che dentro di lui la fusion gotenks ssj3 dura sicuramente più di 5 minuti

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                  eppure bu, dopo aver legnato gohan e averlo sbattuto a 347 metri di profondità, dice di poter combattere ancora per 10 minuti, ciò implica che dentro di lui la fusion gotenks ssj3 dura sicuramente più di 5 minuti
                  ecco il punto!!! super bu, nel manga, dice chiaramente che poteva combattere ancora per 10 minuti e il combattimento era iniziato da un pezzo!!!!
                  dubito che se gotenks fosse stato ssj super bu abrebbe massacrato gohan.
                  quindi nel corpo di bu la fusion può mantenere il ssj3 per 30 minuti oppure è un'incongruenza.
                  Last edited by Albert Wesker 09; 30 September 2007, 14:24.

Comment

Giusto.

Però mi domando. Dalla frase detta allo scioglimento della fusione passano davvero 10 minuti????
                    Poi dice penso. Non credo che Super Bu sappia precisamente quanto duri la fusione: poi chissà...

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                      Giusto.

Però mi domando. Dalla frase detta allo scioglimento della fusione passano davvero 10 minuti????
                      Poi dice penso. Non credo che Super Bu sappia precisamente quanto duri la fusione: poi chissà...
                      nel manga il tempo sembra che passi presto perchè avvengono metè delle cose che si verificano nell'anime e bu usa metà delle tecniche, per mettere KO gohan.
                      probabile è che la fusion ssj3 duri 30 minuti perchè è stata assorbita oppure è tutta un'incongruenza.

Comment

puo darsi che abbia unito il suo potere a quello di gotenks generando qualcosa
                        Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                        My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                        Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

Comment

Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
                          puo darsi che abbia unito il suo potere a quello di gotenks generando qualcosa
                          potrebbe essere.
                          x magnum: dopo che super bu dice quella frase secondo me passano davvero 10 minuti perchè combatte ancora con gohan che poi viene curato, lancia un ki blast a dende che però viene salvato da ten, arriva goku che lo intrattiene per un pò con le sue chiacchiere e con il kienzan. poi la fusion si scioglie.

Comment

Ma comunque non sarebbero 30 minuti: il combattimento precedente alla frase non può essere durato la bellezza di 20 minuti

Comment

Originariamente Scritto da 357 Magnum Visualizza Messaggio
                              Ma comunque non sarebbero 30 minuti: il combattimento precedente alla frase non può essere durato la bellezza di 20 minuti
                              il combattimento precendente alla frase sembra che sia durato per 20 minuti solo nell'anime grazie ai filler mentre nel manga no.
                              PS:vorrei sentire cosa ne pensa Grifis.
                              su una cosa sono sicuro:bu per competere con gohan ha dovuto assorbire piccolo e gotenks al terzo livello.
                              se la fusion, dopo l'assorbimento (quindi all'interno di bu), era alla forma base o in ssj, bu non sarebbe stato all'altezza di gohan secondo me.
                              Last edited by Albert Wesker 09; 30 September 2007, 15:27.

Comment

Working...
                              X