Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' un po tardi ma...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • E' un po tardi ma...

    salve a tutti mi chiamo giacomo vengo da vicenza ho 16 anni e mi piace molto creare amv (2 dei quali sono stati pubblicati nel sito, dragonballz movie 3 e the end of planet vegeta). non mi piace molto dragonball, e quindi voi vi chiederete che diavolo ci faccio qui beh questo sito ha ottimi amv e utenti molto simpatici, nonchè uno staff molto presente (infatti ringrazio Veggie perchè ha recuperato la mia password che da grande niubbo che sono mi ero dimenticato :P ). qui conosco lods, stefanocolaci, mattialeoni, riddick (anche se mi odia XD) francesca e stratos. mi piacerebbe conoscere valssj5, fuze e p2njj (spero di non aver scritto male, insomma quello che ha fatto naruto fire). beh grazie a tutti

    Spoiler:
    Grazie delle pronte segnalazioni. I due utenti responsabili del flame sono stati bannati, sarà verificata quanto prima la loro identità, in modo da appurare se siano o meno fake. Nel malaugurato caso trovassimo l'utente che ha sdoppiato il suo account, ci saranno ovviamente pesanti conseguenze anche per l'utente detentore dell'account originale.

    Speriamo che queste stronzate finiscano una volta per tutte.
    ahahahahahahah francesca sei mitica XDXDXD dopo tutti quei paroloni complicati mi vieni a mettere quello X°°°°°°°D
    Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
    My MSN: shamankinghao@hotmail.it
    Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

  • #2
    primo!, benvenuto

    Comment


    • #3
      grazie
      Spoiler:
      ps mi sn dimenticato di dire che sono il founder di amv paradise se qualcuno lo conosce
      Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
      My MSN: shamankinghao@hotmail.it
      Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

      Comment


      • #4
        benvenuto!!! seconda...evvai...
        The death and the strawberry.

        Comment


        • #5
          Benvenuto!!! terzo
          sigpic
          DUCATI CAMPIONE DEL MONDO-FORZA NAPOLI

          Comment


          • #6
            lol grazie a tutti ^______________^
            Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
            My MSN: shamankinghao@hotmail.it
            Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

            Comment


            • #7
              Benvenuto.
              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

              Comment


              • #8
                Benvenuto

                Comment


                • #9
                  Ciao!! Ma che ci fai su un sito di DB??
                  Stavo scherzando... senti, gli amv sono video? ( Perdonate l'ignoranza!!!)
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                  Comment


                  • #10
                    Benvenuto

                    Comment


                    • #11
                      senti, gli amv sono video? ( Perdonate l'ignoranza!!!)
                      si Anime Music Videos quelli che vedi nel sito in dream music video, cmq nessuno ha il contatto di valssj5?
                      Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
                      My MSN: shamankinghao@hotmail.it
                      Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

                      Comment


                      • #12
                        Benvenuto tra noi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Saluti

                        Naples 85
                        sigpic
                        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                        Comment


                        • #13
                          benvenuto!
                          p.s. dite che anche io devo aprire un topic in cui mi presento?

                          Comment


                          • #14
                            Benvenuto!


                            Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                            benvenuto!
                            p.s. dite che anche io devo aprire un topic in cui mi presento?
                            neanche io l'ho fatto, che dici sn ancora in tempo?
                            Last edited by goku super sayan III; 30 September 2007, 17:45.
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                            Comment


                            • #15
                              E sulla scia di OKL si aprì una nuova moda...

                              Comment

                              Working...
                              X