Annuncio

Collapse
No announcement yet.

livelli daizenshuu francese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

livelli cannati
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
      quello di radish nel daizenshuu francese (nn sò se è lo stesso nel giapponese) quello di goku con il kaiohken contro vegeta perchè c'è scritto che abbia 16.000 ed è impossibile perche altrimenti con il kaiohken 2 dovrebbe avere 20.000 è nn può essere perchè supererebbe vegeta. poi il livello di goku con il kaiohken alla seconda nn è neanche riportato
      Infatti sembra che il Kaiohken normale sia il Kaiohken X2
      Inoltre non guardare quelli francesi, guarda quelli di Wiki che ho postato.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
        anche io mi fido di wikipedia,ma non è detto che abbia ragione
        sigpic

Comment

Beh, come non è detto che abbia ragione TU.

Comment

Beh, come non è detto che abbia ragione TU.
            Infatti qui non si parla di me,infatti non pretendo di avere ragione
            sigpic

Comment

Quelli tratti da wiki sono gli UNICI livelli UFFICIALI che possediamo. Il resto non può, e non deve, essere considerato sullo stesso piano. Se vi ricordate sono gli stessi livelli che anche goldsaint13 aveva postato all'inzio del topic aperto qualche tempo fa. Essi costituiscono la SOLA ed UNICA base di aprtenza per chi vuole elaborare dei livelli coerenti. Sarebbe buona norma non aggiungere altra carne al fuoco, considerate, soprattutto, le difficoltà, dovute dalle numerose incoerenze che caratterizzano l'opera di Toriyama, nelle quali cui si muovono gli appassionati di questo argomento. E' sempre meglio documentarsi prima di postare qualsiasi cosa.
              sigpic

Comment

appunto! se Kaiohken sarebbe x2 ed il Kaiohken3 sarebbe x3 il Kaiohkenx2 nn potrebbe essere x2,5 oltre perche essere strano risulterebbe superiore a vegeta e nn è così
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
                  Infatti qui non si parla di me,infatti non pretendo di avere ragione
                  Ma il tuo "livelli cannati" è una sentenza che sembra usata per dire "Ho ragione senza possibilità d'appello" e non dà spazio a possibili affermazioni che possano permettere di dimostrare la veridicità dei livelli su Wikipedia...
                  Sebbene io e Grifis lo abbiamo confermato più volte.
                  @Goku ssj3: Goku usa un Kaiohken contro Vegeta, il Kaiohken normale.
                  Dopo che vede la sua inneficacia usa il Kaiohken x3.
                  Senza usare il Kaiohken x2, che da quanto ho capito per te sarebbe il Kaiohken x3.
                  A fin dei conti è:
                  Goku normale=Kaiohken x1
                  Goku Kaiohken=Kaiohken x2
                  Goku Kaiohken x3=Goku Kaiohken x3
                  Last edited by Cloud Strife; 30 September 2007, 18:08.

Comment

Ma il tuo "livelli cannati" è una sentenza che sembra usata per dire "Ho ragione senza possibilità d'appello" e non dà spazio a possibili affermazioni che possano permettere di dimostrare la veridicità dei livelli su Wikipedia...
                    Sebbene io e Grifis lo abbiamo confermato più volte
                    Oddio,non hai capito NIENTE!Parlavo dei livelli francesi.Capisco che sono gli unici appigli ai livelli,ma non credo siano perfetti
                    sigpic

Comment

mettiamoci una pietra sopra. questo documento e ufficiale e proviene dal manga...alla luce di queste prove credo che il dibattito dei livelli si possa concludere con un giusto epilogo

toryama stesso lo dice nel suo manga.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        mettiamoci una pietra sopra. questo documento e ufficiale e proviene dal manga...alla luce di queste prove credo che il dibattito dei livelli si possa concludere con un giusto epilogo

toryama stesso lo dice nel suo manga.

divertente
                        sigpic

Comment

Oddio,non hai capito NIENTE!Parlavo dei livelli francesi.Capisco che sono gli unici appigli ai livelli,ma non credo siano perfetti
                          a)Io ho parlato prima dei livelli di Wiki, tu hai risposto su quei livelli, quindi ho capito tutto;
                          b)I livelli francesi son cannati rispetto ai livelli di Wiki;

Comment

a)Io ho parlato prima dei livelli di Wiki, tu hai risposto su quei livelli, quindi ho capito tutto;
                            b)I livelli francesi son cannati rispetto ai livelli di Wiki;
                            1)Quando dicevo cannati parlavo del Daizenshu francese
                            2)Proprio ciò che ho detto
                            sigpic

Comment

Vediamo un po':

Gru al 22° Tenkaichi: Da dove lo avranno desunto il suo livello?

Goku première apparition: 10? Are you sure?

Radish: 1500 Eufemisticamente cannato
                              sigpic

Comment

Quando dicevo cannati parlavo del Daizenshu francese
                                Beh, allora è un altro paio di maniche.
                                Però tu hai postato:
                                "Mi fido di Wikipedia, ma non vuol dire che abbia ragione"
                                Or Something like that.

Comment

Working...
                                X