Annuncio

Collapse
No announcement yet.

livelli daizenshuu francese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
    Beh, allora è un altro paio di maniche.
    Però tu hai postato:
    "Mi fido di Wikipedia, ma non vuol dire che abbia ragione"
    Or Something like that.
    Si,quella frase l'ho postata dopo.Intendo dire che i livelli francesi sono cannati e quelli di Wikipedia non sono perfetti
    sigpic

La mia fan fic=Hikaru Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da moon knight Visualizza Messaggio
      Si,quella frase l'ho postata dopo.Intendo dire che i livelli francesi sono cannati e quelli di Wikipedia non sono perfetti
      Ok, allora ci siamo chiariti.
      Comunque quelli di DB normale sono sbagliati in:
      Mestro Muten (22°Tenkaichi): 139
      Ma non s'era allenato?

Comment

Ok, allora ci siamo chiariti.
        Comunque quelli di DB normale sono sbagliati in:
        Mestro Muten (22°Tenkaichi): 139
        Ma non s'era allenato?
        In effetti,ma questi livelli sono sbagliati in quasi tutto,basta vedere la forza di Goku neonato.
        sigpic

Comment

Personalmente credo che l'unico dubbio sui livelli di Wiki (tratti dalle vere Daizenshuu) riguardi il quello di Muten al 22° Tenkaichi, in quanto, se lo prendiamo per buono, vuol dire che, nel corso del torneo precedente, era sicuramente più debole, in quanto afferma esplicitamente di essersi allenato, preoccupato dai continui miglioramenti di Goku. Inoltre, considerata anche la semifinale disputata, credo una dispartità così grande nei confronti di Goku e Ten (soprattutto nei confronti di quest'ultimo) sia difficile da accettare. Non credo, infine, che Goku e Ten possano essere considerati esattamente sullo stesso piano. Ten stesso, alla fine del loro scontro, confida al rivale di sentirsi inferiore a lui, solo più fortunato.
          sigpic

Comment

Beh, allora è un altro paio di maniche.
            Però tu hai postato:
            "Mi fido di Wikipedia, ma non vuol dire che abbia ragione"

Or Something like that.
            esattemente quello che volevo dire per il fatto del Kaiohken
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
              esattemente quello che volevo dire per il fatto del Kaiohken
              Non hai letto la mia risposta?:
              Ma il tuo "livelli cannati" è una sentenza che sembra usata per dire "Ho ragione senza possibilità d'appello" e non dà spazio a possibili affermazioni che possano permettere di dimostrare la veridicità dei livelli su Wikipedia...
              Sebbene io e Grifis lo abbiamo confermato più volte.
              @Goku ssj3: Goku usa un Kaiohken contro Vegeta, il Kaiohken normale.
              Dopo che vede la sua inneficacia usa il Kaiohken x3.
              Senza usare il Kaiohken x2, che da quanto ho capito per te sarebbe il Kaiohken x3.
              A fin dei conti è:
              Goku normale=Kaiohken x1
              Goku Kaiohken=Kaiohken x2
              Goku Kaiohken x3=Goku Kaiohken x3

Comment

Goku normale=Kaiohken????
                sigpic

Comment

si scusa nn l'avevo letta, cmq io mi ricordo benissimo che goku nell'anime dice "Kaiohken doppio"
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Nell'anime, hai detto bene.
                    Nel manga passa da Kaiohken a Kaiohken x3
                    @MoonKnight: si, perchè il Kaiohken moltiplica per il valore indicato: in Kaiohken il X2 è sottinteso: un Kaiohken x1 sarebbe uguale alla sua massima potanza normale.

Comment

@MoonKnight: si, perchè il Kaiohken moltiplica per il valore indicato: in Kaiohken il X2 è sottinteso: un Kaiohken x1 sarebbe uguale alla sua massima potanza normale.
                      In effetti ti devo dare ragione
                      sigpic

Comment

ma scusa allora perchè invece di usare il Kaiohken alla 2° sforza il suo fisico fino al 3°? nn avrebbe senso ed è impossibile pensare che nn esista il Kaiohken2 se esiste il 3,4,5 e così via

Comment

ma scusa allora perchè invece di usare il Kaiohken alla 2° sforza il suo fisico fino al 3°? nn avrebbe senso ed è impossibile pensare che nn esista il Kaiohken2 se esiste il 3,4,5 e così via
                          No...
                          E' che il Kaiohken è il Kaiohken x2 con il "x2" sottinteso....

Comment

No...
                            E' che il Kaiohken è il Kaiohken x2 con il "x2" sottinteso....
                            ora ho capito cosa intendi, però mi sembra alquanto strano. devo propio procurarmelo sto volume

Comment

ora ho capito cosa intendi, però mi sembra alquanto strano. devo propio procurarmelo sto volume
                              E' il 16 volume perfect edition.
                              O il 24 volume Serie 95/97.
                              Comunque lo so, ma pensa alle moltiplicazioni: per aumentare il valore di un numero, lo moltiplichi per uno o per due.
                              E se dai per scontato che il tuo scopo è aumentarne ilvalore al minimo possibile (alias mltiplicarlo per il numero minimo per permettergli di aumentare il valore), specifichi ogni volta "3 moltiplicato x2"(Ricordiamo che si parla di numeri interi) o dici "3 moltiplicato"?

Comment

E' il 16 volume perfect edition.
                                O il 24 volume Serie 95/97.
                                Comunque lo so, ma pensa alle moltiplicazioni: per aumentare il valore di un numero, lo moltiplichi per uno o per due.
                                E se dai per scontato che il tuo scopo è aumentarne ilvalore al minimo possibile (alias mltiplicarlo per il numero minimo per permettergli di aumentare il valore), specifichi ogni volta "3 moltiplicato x2"(Ricordiamo che si parla di numeri interi) o dici "3 moltiplicato"?
                                Mi dici la pagina del numero 16 del perfect edition?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X