sai avend visto solo l'anime davo a goku un'incremento di x1,5 quando usava il Kaiohken semplice
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
livelli daizenshuu francese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioMi dici la pagina del numero 16 del perfect edition?
Ho appena letto sul manga che per un attimo per schivare un colpo dice Kaiohken x2, ma non riesce a schivarlo del tutto e scompare subito...
Può essere il Kaiohken di prima, ma non ne sono molto convinto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioScusa, non lessi.
Ho appena letto sul manga che per un attimo per schivare un colpo dice Kaiohken x2, ma non riesce a schivarlo del tutto e scompare subito...
Può essere il Kaiohken di prima, ma non ne sono molto convinto...
Comment
-
Originariamente Scritto da moon knight Visualizza MessaggioSi,ho capito,ma proprio adesso mi sono fatto prestare il n.16 e vorrei leggerlo anch'io.Altrimenti inizio a leggerlo adesso dall'inizio
Inoltre Goku dice pure che non ce la fa nemmeno col Doppio Kaiohken...
Ciò indica che non è lo stesso Kaiohken, alias:
Goku+Kaiohken x1= Forse 1,5
Goku + Kaiohken x2= 2
Goku + Kaiohken x3 = 3Last edited by Cloud Strife; 30 September 2007, 18:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioSe ce l'hai a portata di mano, leggilo che è utile in questa discussione.
Inoltre Goku dice pure che non ce la fa nemmeno col Doppio Kaiohken...
Ciò indica che non è lo stesso Kaiohken, alias:
Goku+Kaiohken x1= Forse 1,5
Goku + Kaiohken x2= 2
Goku + Kaiohken x3 = 3
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioalla fine avevo ragione io
Comment
-
veramente il kaiohken è una tecnica che aumenta la forza. Ciò vuol dire che dire "doppio kaiohken" significa dira che aumento la forza del 100%, ma ciò non significa che il moltiplicatore sia fisso. Probabilmente goku può modulare la sua forza fino al doppio o al triplo, non c'è un Kaiohken base a x1,5
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggioveramente il kaiohken è una tecnica che aumenta la forza. Ciò vuol dire che dire "doppio kaiohken" significa dira che aumento la forza del 100%, ma ciò non significa che il moltiplicatore sia fisso. Probabilmente goku può modulare la sua forza fino al doppio o al triplo, non c'è un Kaiohken base a x1,5
nn ho capito l'ultima frase
Comment
-
voglio dire che il kaiohken è una tecnica sola, non ci sono vari kaiohken. Semplicemente goku modula forza fino ad un certo livello. Contro vegeta, se non usa subito la doppia potenza, poteva usare un qualsiasi incremento tra il massimo e il doppio, non è che ci sia un numero fisso
Comment
-
secondo me invece è un numero fisso perche altrimenti avrebbe potuto aumentare il suo livello a battere vegeta senza rischare con l'uso del kaiohken alla terza"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment