Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema download DBA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema download DBA

Ho un problema con alcuni video scaricati dal forum di DBA: Ieri sera me ne sono scaricati un paio, allora li potevo vedere. Oggi ho cercato di aprirne uno con Media Player Classic ma mi da solo l'audio, mentre con Media Player normale non riesco ad aprirlo e con Quick Media Player ha un errore. Ho controllato altri video che avevo anche in precedenza e non ci sono stati problemi. Dico già che quel tipo di download non era seguito da nessuna scritta come:
    Spoiler:
    1. Questi files sono a puro scopo educativo e di back-up. Devono essere cancellati dal vostro computer entro 24 ore dal download a meno che non siate in possesso degli originali.
    2. Non saremo giudicati responsabili se qualcuno dei files che state per scaricare danneggia il vostro computer.
    3. Non saremo giudicati responsabili di ciò che farete con questi files una volta scaricati.
    4. Se fai parte di un qualunque gruppo governativo, anti-pirateria o simili non puoi entrare in questo sito, accedere a nessuno dei files qui presenti e vedere nessuno dei seguenti files html.Se entrate in questo sito siete disaccordo con le condizioni e state violando il codice 431.322.12 dell Internet Privacy Act firmato da Bill Clinton nel 1995 e ciò significa che non potete minacciare il nostro ISP o nessuna persona o società che ospita questi files, non potete perseguitare nessuna persona affiliata a questo sito e nessuno dei suoi familiari e gli individui che visitano questo sito web.

sigpic

stupid sexy greedo butt

mmmh.....foorse ma dico forse xkè nn ne so molto qualke problema d codec?
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Neanche io purtroppo... Adesso mi sono appena scaricato un AMV di Riddick, e questo me lo legge benissimo con Quick Time Player
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

strano però, io li leggo tt.....ki cn wmp, ki cn Quick Time ma li leggo.....

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
          mmmh.....foorse ma dico forse xkè nn ne so molto qualke problema d codec?
          E' probabile, ma come faccio?
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

dovresti andare su un sito ke mi ha dato un mio amico ma mi sa ke è spam.....

EDIT: vabe, facciamo gli indiani....ecco il Link
            Last edited by Dante™; 30 September 2007, 18:36.

Comment

Originariamente Scritto da gogeta_92 Visualizza Messaggio
              dovresti andare su un sito ke mi ha dato un mio amico ma mi sa ke è spam.....

EDIT: vabe, facciamo gli indiani....ecco il Link
              Come se ci capissi qualcosa
              Last edited by Black Ghost; 30 September 2007, 18:49.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

allora....
                1_scarichi
                2_installi
                3_avvii il programma
                4_clicca su "analizza file"
                5_scegli il file da analizzare
                6_installa il codec consigliato

vabe, fammi sapere se risolvi!
                Last edited by Dante™; 30 September 2007, 19:10.

Comment

Grazie, ti farò sapere
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                  X