Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku o Vegeta?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goku o Vegeta?

    Allora...Eccomi qui con un nuovo sondaggio...Ormai ci sto prendendo gusto!!
    Il sondaggio che vorrei proporvi è...
    Preferite Vegeta, l'orgoglioso principe dei Sayan, o Goku, l'eterno protettore della terra??
    Aspetto le vostre risposte!!!

    P.S. Non so se questo sondaggio è stato già proposto, se sì scusatemi tanto, xro' mi sono iscritta da poco e molti dei sondaggi non li ho letti!!
    20
    Goku
    0%
    8
    Vegeta
    0%
    12
    sigpic

    io sono fragola[n°3]

  • #2
    eccitanti questi nuovi topic.....
    Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
    Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



    Comment


    • #3
      Premetto che Goku non è tra i miei personaggi preferiti, ma ci vuole poco a battere Vegeta.. Mi perdonino i fans, ma l'ho sempre considerato un classista arrogante e depresso! ^^" Son > Briefs
      sigpic
      "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

      Comment


      • #4
        vegeta 4ever

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
          eccitanti questi nuovi topic.....
          era un complimento?? No scherzo, questo topic è nato dal fatto ke io e ele ssj litighiamo sempre su msn perchè io dico che vegeta è il migliore e lei sostiene che il migliore è goku...Allora mi ha detto "Metti un topic sul forum e vediamo chi ha ragione!" e...eccomi qui!!
          sigpic

          io sono fragola[n°3]

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Majin Princess Visualizza Messaggio
            era un complimento?? No scherzo, questo topic è nato dal fatto ke io e ele ssj litighiamo sempre su msn perchè io dico che vegeta è il migliore e lei sostiene che il migliore è goku...Allora mi ha detto "Metti un topic sul forum e vediamo chi ha ragione!" e...eccomi qui!!
            Spoiler:
            tra niubbi ci si capisce eh

            Il fatto che il topic è stato ripetuto, 7000-8000 volte....
            Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
            Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



            Comment


            • #7
              Direi che questo sondaggio è già stato aperto non so quante volte e che qualcuno si divertirà a prenderti in giro (te lo dico per avvertimento...)
              Comunque per quanto sia negativo sotto certi aspetti (Videl90 non ha poi tutti torti in realt&#224, Vegeta è il mio personaggio preferito!
              sigpic

              Comment


              • #8
                vegeta 4 ever...se poi è majin ankora meglio !!

                Comment


                • #9
                  Preferisco Vegeta.
                  Per il semplice motivo che Vegeta parte malvagio, poi diventa buono...mentre Goku, anche se sempre dalla parte "buona" ne combina anche più di Vegeta...
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Majin Princess
                    Allora...Eccomi qui con un nuovo sondaggio...Ormai ci sto prendendo gusto!!
                    Il sondaggio che vorrei proporvi è...
                    Preferite Vegeta, l'orgoglioso principe dei Sayan, o Goku, l'eterno protettore della terra??
                    Aspetto le vostre risposte!!!

                    P.S. Non so se questo sondaggio è stato già proposto, se sì scusatemi tanto, xro' mi sono iscritta da poco e molti dei sondaggi non li ho letti!!
                    nn posso votare perchè mi piacciono entrambi!!
                    sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                    la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

                    gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Baby Bra Visualizza Messaggio
                      Preferisco Vegeta.
                      Per il semplice motivo che Vegeta parte malvagio, poi diventa buono...mentre Goku, anche se sempre dalla parte "buona" ne combina anche più di Vegeta...
                      Idem.

                      Comment


                      • #12
                        vegeta è un grande...
                        goku è un ingenuo....
                        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                        Comment


                        • #13
                          Topic ripetutissimo...
                          cmq Goku 4 ever!

                          Comment


                          • #14
                            Vegeta.
                            Goku é uno stupido
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Majin Princess

                              P.S. Non so se questo sondaggio è stato già proposto, se sì scusatemi tanto, xro' mi sono iscritta da poco e molti dei sondaggi non li ho letti!!
                              Ma no ! Mai fatto prima. Finalmente un topic alternativo !

                              Comment

                              Working...
                              X