Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tapion

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tapion

    E' da molto che me lo chiedo, ma non so darmi risposta,quindi lo chiedo a voi nella speranza che ci sia qualcuno che possa togliermi questo dubbio.
    Ma a quant'è il livello complessivo di Tapion?
    Insomma potrebbe tener testa ad un ssj? E a un ssj2??
    Io non lo so,nel movie nonostante sia un gran personaggio non da l'impressione di saper fronteggiare grandi guerrieri come i ssj, ma potrei anche sbagliarmi.
    La parola a voi

  • #2
    non penso abbia un grande livello combattivo...
    il suo potere è tutto nell'ocarina...
    penso sia potente....circa 50.000
    non di piu
    (almeno credo)
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

    Comment


    • #3
      Bah, secondo me è forte e probabilmente può tenere testa sicuramente ad un sper saiyan di primo livello, di secondo non so... Vabbé che nel movie il suo ruolo è quello di tenere imprigionato quell'orrendo mostro dentro sé con l'aiuto dell'ocarina. Però se avesse combattuto forse sarebbe riuscito a danneggiare quella specie di scheletro...
      "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
        non penso abbia un grande livello combattivo...
        il suo potere è tutto nell'ocarina...
        penso sia potente....circa 50.000
        non di piu
        (almeno credo)
        Penso che 50000 sia davvero troppo poco,Tapion per me raggiunge di più.

        Originariamente Scritto da Lynd Visualizza Messaggio
        Bah, secondo me è forte e probabilmente può tenere testa sicuramente ad un sper saiyan di primo livello, di secondo non so... Vabbé che nel movie il suo ruolo è quello di tenere imprigionato quell'orrendo mostro dentro sé con l'aiuto dell'ocarina. Però se avesse combattuto forse sarebbe riuscito a danneggiare quella specie di scheletro...
        Tenere testa ad un ssj non è cosa da poco, se dovesse riuscirici sarebbe forte oltre le mie aspettative.

        Comment


        • #5
          Poco meno di un Super Saiyan.

          Comment


          • #6
            Eh, sì è difficile raggiungere un ssj, ma non impossibile...Però quoto Vegeta, poco meno di un ssj.
            "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

            Comment


            • #7
              ma non e cosi difficile arrivarci...lui stesso dice chel a sua forza non e tale da tenere imprigionato hilldegar intero, ma solo a meta...quindi se hildegard intero e piu forte di un ssj 2 ma piu debole d un ssj 3...la meta di hildegard è forte piu di un ssj ma meno di un ssj 2...quindi tapion e piu forte di un normale ssj ma meno di un ssj 2...
              sigpic

              Comment


              • #8
                Preso dal post di final goku del 27/06/04


                OAV 13 : L'EROE DEL PIANETA CONNUTS

                Videl 250
                Goten Super saiyan 55.000.000
                Trunks Super saiyan 60.000.000
                Vegeta Super saiyan 2 290.000.000
                Goku Super saiyan 2 290.000.000
                Tapion 390.000.000
                Hildegarn 400.000.000
                Gotenks Super saiyan 3 445.000.000
                Mystic Gohan 460.000.000
                Hildegarn ( trasformato ) 500.000.000
                Goku Super saiyan 3 ( max power ) 500.000.000
                Goku Super saiyan 3 + Ryuken 600.000.000
                sigpic
                DUCATI CAMPIONE DEL MONDO-FORZA NAPOLI

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Aravis Visualizza Messaggio
                  Preso dal post di final goku del 27/06/04


                  OAV 13 : L'EROE DEL PIANETA CONNUTS

                  Tapion 390.000.000
                  Questo mi pare impossibile!
                  Non può avere così tanto!

                  Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                  ma non e cosi difficile arrivarci...lui stesso dice chel a sua forza non e tale da tenere imprigionato hilldegar intero, ma solo a meta...quindi se hildegard intero e piu forte di un ssj 2 ma piu debole d un ssj 3...la meta di hildegard è forte piu di un ssj ma meno di un ssj 2...quindi tapion e piu forte di un normale ssj ma meno di un ssj 2...
                  Credo che questa sia la spiegazione migliore bravo ghonnen!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                    E' da molto che me lo chiedo, ma non so darmi risposta,quindi lo chiedo a voi nella speranza che ci sia qualcuno che possa togliermi questo dubbio.
                    Ma a quant'è il livello complessivo di Tapion?
                    Insomma potrebbe tener testa ad un ssj? E a un ssj2??
                    Io non lo so,nel movie nonostante sia un gran personaggio non da l'impressione di saper fronteggiare grandi guerrieri come i ssj, ma potrei anche sbagliarmi.
                    La parola a voi
                    ssj2!
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
                      ssj2!
                      No, penso sia troppo,come ha detto ghonnen è leggermente sotto il ssj2.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                        Insomma potrebbe tener testa ad un ssj? E a un ssj2??
                        Io non lo so,nel movie nonostante sia un gran personaggio non da l'impressione di saper fronteggiare grandi guerrieri come i ssj
                        quello ke dici è vero,ma se hai notato qnd tapion esce dal carion,goku dice ke ha 1 grande forza combattiva

                        Comment


                        • #13
                          magari ssj2 ssj quasi 2.
                          questo me lo fa pensare l'espressione di goku appena liberato dal carillon.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da spadaccino silente Visualizza Messaggio
                            magari ssj2 ssj quasi 2.
                            questo me lo fa pensare l'espressione di goku appena liberato dal carillon.
                            Ssj 2 è davvero parecchio...io penso arrivi a metà del livello di un ssj2

                            Comment


                            • #15
                              più o meno come un ssj

                              Comment

                              Working...
                              X