Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il migliore scontro!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Ex Aequo tra Goku vs. Vegeta (saiyan) e Goku SSJ2 vs. Majin Vegeta. Due scontri epici.

    Comment


    • #62
      Goku SSJ2 vs. Majin Vegeta

      Comment


      • #63
        Goku vs Freezer: davvero apocalittico.
        Goku vs Cell: spettacolare.
        Gotenks vs Super Bu: lolloso.
        Goku vs Vegeta 2: risolutivo.

        Comment


        • #64
          Mi é piaciuto molto anche lo scontro Goku ssj4 Vs. Super 17!
          Prima o poi tutti passano di qua:

          Comment


          • #65
            In generale mi sono sempre piaciuti i combattimenti sia tecnici e sia apocalittici come dice Lorenzo.
            Il primo Goku vs Vegeta è davvero spettacolare, è l'inizio di una grande rivalità, di un lungo viaggio e dell'ombra di un conquistatore spaziale, e ancora una volta Goku dimostra la sua magnanimità salvando Vegeta, che poi lo odierà fino alla morte per la superiorità che dimostra pur non avendo effettivamente vinto l'incontro.
            Goku vs Freezer, doveva essere la fine del manga, è uno scontro decisivo, ricco di colpi di scena e si ha davvero l'impressione di assistere alla lotta dell'ultimo della sua spece che combatte per vendicare il suo popolo distrutto anni or sono, davvero indimenticabile!
            Goku vs Cell lo apprezzo perché finalmente dopo quasi un intera saga di inattività rivediamo sul campo di battaglia Goku, e il potenziatissimo Cell che è un pò come un Saiyan, cioè vuole migliorarsi sempre di più, combattere e diventare il più forte.
            E' uno scontro molto tecnico, e qui assistiamo a vari tocchi di classe, come la kamehameha con teletrasporto; successivamente mi fa impazzire anche Gohan vs Cell, dove il ragazzo sfodera la sua rabbia trasformandosi in una macchina da guerra.
            Ed infine, il mitico ed epocale Goku SSJ2 vs Majin Vegeta SSJ2, oramai la straordinaria forza di Gohan non era più poi così straordinaria, sia Goku e sia Vegeta l'hanno superata divenendo dei SSJ2 ancora più forti di quello visto al Cell Game, l'unico difetto del combattimento è che è un pò breve, nell'anime dura un bel pò contando i filler (all'inizio Goku non è nemmeno SSJ2) mentre nel manga i due avversari si trasformano subito in SSJ2 e combattono subito al massimo.

            Comment


            • #66
              Io ho sempre considerato il Goku SSJ2 vs Majin Vegeta SSJ2 come il miglior scontro di tutta l'opera, anche in virtù dell'ottima resa dell'anime.
              Per il resto, per gli altri scontri non saprei stilare una classifica, visto che ogni combattimento si distingue per qualcosa ed è anche giusto così. Al massimo si potrebbe provare più rispetto o meno per i diversi avversari, ma null'altro.

              Comment

              Working...
              X