Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball z in napoletano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dragon ball z in napoletano

    andate qui:http://it.youtube.com/watch?v=urQ2vawVpbQ
    commentate!! troopppooooo forte!!!!
    my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

  • #2
    nn mi piace, nn fa ridere.......
    sigpicimmaginate un essere perfetto....potrei essere io...mh mi sa di no
    Spoiler:

    my forumhttp://pik.forumup.it/index.php?mforum=pik

    Comment


    • #3
      se è per questo c'è pure in siciliano e mi pare anke in romano... ma mica si possono aprire 200.000 topic per 1 minkiata così
      sigpic
      Originariamente Scritto da Vege_hc
      SEI UN DIO!!!!
      Lo so.

      Comment


      • #4
        lo stesso video è stato doppiato meglio, io lo vidi, mi mazzurellai dalle risate.

        http://it.youtube.com/watch?v=I6MELry2sXM
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=65738
        Cold ha un fratello? Vegeta SSJ3?Questo e altro nella mia fanfiction!
        sigpic ma sarà grazioso?

        Comment


        • #5
          Minkia cherridereeeeee...
          Id Red Alert 3 Online: Nefarious

          Comment


          • #6
            non molto, mi aspettavo di meglio
            "don't want to be an american idiot"

            Comment


            • #7
              ci sono pure i simpson i napoletano...se vi interesano ve lo posto....
              my forum: www.kingofdoom.forumfree.net sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da giando96 Visualizza Messaggio
                ci sono pure i simpson i napoletano...se vi interesano ve lo posto....
                potevi fare la discussione : "Video di Cartoni e Anime doppiati in napoletano!"...aguzza l'ingegno la prossima volta, e non aprire topic inutili...

                ah, dimenticavo: leggi le F.A.Q., che trovi nel Topic Principale o nellla firma dell'utente Mystic Ema......holaz...


                ...dato che sei un nuovo utente, e per lo più juventino, ti perseguiterò, visto che detesto la juve e sono interista......

                P.S. ieri, senza offesa (con invece) avete giocato da schifo contro il toro...e il gol di trezeguet lall'ultimo a fatto cagare i galli stitici ™...


                bye...
                last.fm*music is healing force

                Comment


                • #9
                  ma come ti permetti giando96?!?!?!
                  questo non è napoletano e non puoi confondere il calabrese(o kissà che casso di dialetto &#232 col napoletano!!
                  il napoletano è molto più bello!!!
                  NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio
                    potevi fare la discussione : "Video di Cartoni e Anime doppiati in napoletano!"...aguzza l'ingegno la prossima volta, e non aprire topic inutili...

                    ah, dimenticavo: leggi le F.A.Q., che trovi nel Topic Principale o nellla firma dell'utente Mystic Ema......holaz...


                    ...dato che sei un nuovo utente, e per lo più juventino, ti perseguiterò, visto che detesto la juve e sono interista......

                    P.S. ieri, senza offesa (con invece) avete giocato da schifo contro il toro...e il gol di trezeguet lall'ultimo a fatto cagare i galli stitici ™...


                    bye...
                    Parlano i conquistatori d'Europa.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                      Parlano i conquistatori d'Europa.
                      QUOTEGGIO :

                      Comment


                      • #12
                        nn fa ridere

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Vegeta prince of saiyan Visualizza Messaggio

                          P.S. ieri, senza offesa (con invece) avete giocato da schifo contro il toro...e il gol di trezeguet lall'ultimo a fatto cagare i galli stitici ™...
                          la juve avrà giocato da schifo,ma almeno i 3 punti se li è guadagnati.
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Ma quale napoletano e napoletano chissu è calabbrisi!!!

                            forza regggina!!!!
                            sigpic
                            DUCATI CAMPIONE DEL MONDO-FORZA NAPOLI

                            Comment


                            • #15
                              ................................. beh.... non è proprio il massimo.............
                              In genere questi filmati sono fatti maluccio......................non mi è piaciuto molto.........

                              Se ti piacciono ste cose guardati:" Frociu e Froceta" sia l'1 che il 2... quello è carino!!! ( ovviamente è su Goku e Vegeta!)
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic26198_3.gif

                              Comment

                              Working...
                              X