Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma a voi quanto sta sulle scatole il narratore?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma a voi quanto sta sulle scatole il narratore?????

    io lo odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo >.< sempre a commentare ogni minima cosa mabbasta
    Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
    My MSN: shamankinghao@hotmail.it
    Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

  • #2
    sapessi...non vederti il movie di turles doppiato Mediaset,&#232; terribile
    sigpic

    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

    Comment


    • #3
      gia visto purtroppo, ce li ho tutti in dvd della deagostini, lo odio a morte quel bastardo cio&#232; commenta anche quando goku respira tra poco, &#232; insopportabile
      Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
      My MSN: shamankinghao@hotmail.it
      Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

      Comment


      • #4
        in effetti potrebbe stare zitto ogni tanto....certe volte commenta anke cose ovvie...
        esempio: *Goku viene lanciato da Kid Bu sotto terra e si scontrano li*
        "Goku, &#232; stato lanciato a terra da Majin Bu, ora lo scontro prosegue sotto terra"
        e lo vedevama anke da soli...nn serve il pirla ke commenta ogni minima cosa...
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
          gia visto purtroppo, ce li ho tutti in dvd della deagostini, lo odio a morte quel bastardo cioè commenta anche quando goku respira tra poco, è insopportabile
          nel movie di Turles poco mancava che commentasse anche il granellino di sabbia che si muove
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • #6
            perch&#232; nel movie di neonamecc? appena appare metal cooler mi rovina tutto dicendo ma chi &#232; questo misterioso personaggio?
            Scarica Guarda e Commenta i miei amv su VES
            My MSN: shamankinghao@hotmail.it
            Best Forum of AMV: http://amvparadise.forumfree.net/ and Mio Profilo su AMV.org

            Comment


            • #7
              per me &#232; indifferente, per&#242; ogni tanto esagera dicendo cose + che ovvie come dice gogeta_92
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • #8
                Meno male ke nn ho i film della medrdaset, gi&#224; mi scasso con le puntate normali almeno nei film non mi rompe le balle
                sigpic
                DUCATI CAMPIONE DEL MONDO-FORZA NAPOLI

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
                  io lo odioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo >.< sempre a commentare ogni minima cosa mabbasta
                  da 1 a 10 direi 11
                  sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
                  la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

                  gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

                  Comment


                  • #10
                    Ho solo un commento x qst topic: LOL!!!!
                    uahahahahahahah
                    ...fOrEvEr iS oUr tOdAy...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
                      gia visto purtroppo, ce li ho tutti in dvd della deagostini, lo odio a morte quel bastardo cioè commenta anche quando goku respira tra poco, è insopportabile
                      Originariamente Scritto da AMK93 Visualizza Messaggio
                      da 1 a 10 direi 11
                      Non mi sembra il caso di insultare una persona che fa soltanto il proprio lavoro!!
                      Pensateci prima di dire certe cose!!
                      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                      Comment


                      • #12
                        haha vero povero nn &#232; colpa sua!! hahahahahhahaha (anke se devo ammettere che nn lo sopporto proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
                        "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                        Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                        molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

                        Comment


                        • #13
                          A me il narratore sta simpatico.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Shaman Visualizza Messaggio
                            perchè nel movie di neonamecc? appena appare metal cooler mi rovina tutto dicendo ma chi è questo misterioso personaggio?
                            Su questo ti do ragione in pieno mi ha dato moltissimo fastidio.

                            Comment


                            • #15
                              Il fatto &#232; che molte frasi sia del narratore che dei personaggi sono inventate dalla mediaset.... negli altri doppiaggi non sempre ci sono!

                              Per quel che mi riguarda anch'io a volte non lo sopporto, soprattutto quando dice cose tipo "Goku ha scagliato un'enorme onda energetica!" (ma me ne sono accorta anch'io! XD) E anche qui non commentiamo il nome dato alla tecnica! XDXDXD
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X