Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma a voi quanto sta sulle scatole il narratore?????
gia visto purtroppo, ce li ho tutti in dvd della deagostini, lo odio a morte quel bastardo cioè commenta anche quando goku respira tra poco, è insopportabile
in effetti potrebbe stare zitto ogni tanto....certe volte commenta anke cose ovvie...
esempio: *Goku viene lanciato da Kid Bu sotto terra e si scontrano li*
"Goku, è stato lanciato a terra da Majin Bu, ora lo scontro prosegue sotto terra"
e lo vedevama anke da soli...nn serve il pirla ke commenta ogni minima cosa...
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
gia visto purtroppo, ce li ho tutti in dvd della deagostini, lo odio a morte quel bastardo cioè commenta anche quando goku respira tra poco, è insopportabile
nel movie di Turles poco mancava che commentasse anche il granellino di sabbia che si muove
per me è indifferente, però ogni tanto esagera dicendo cose + che ovvie come dice gogeta_92
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
haha vero povero nn è colpa sua!! hahahahahhahaha (anke se devo ammettere che nn lo sopporto proprio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Il fatto è che molte frasi sia del narratore che dei personaggi sono inventate dalla mediaset.... negli altri doppiaggi non sempre ci sono!
Per quel che mi riguarda anch'io a volte non lo sopporto, soprattutto quando dice cose tipo "Goku ha scagliato un'enorme onda energetica!" (ma me ne sono accorta anch'io! XD) E anche qui non commentiamo il nome dato alla tecnica! XDXDXD
Comment